Kaidan — storie di fantasmi e stelle
di kurooreo

06/09/20, ore 13:07

Ciao!!
Ti giuro sto per mangiarmi le mani, soltanto adesso ho visto l'aggiornamento! Purtroppo non bazzico più tanto sul fandom di Kimetsu, ma meglio tardi che mai!
Mi dispiace che la raccolta sia già completa, spero che tornerai a scrivere presto altro, perché sei davvero bravissima e riesci ad attribuire a ogni drabble un fortissimo impatto.
Quoto su tutto la tua opinione inerente a Sabito, è un personaggio magnifico e sono contenta che tu gli abbia dedicato spazio, ha avuto un impatto molto intenso nonostante la sua comparsa 'fulminea'. Di questa drabble ho apprezzato molto il tuo modo di ricreare la corsa, l'affanno, la fatica, sentivo la katana saettare e vedevo le teste dei demoni rotolare via. Mi hai subito trasportato in quel momento fatto di pathos e di lotta per la sopravvivenza, con l'immagine di Sabito che sfreccia fra gli alberi, e in particolare ho amato il finale. Quella frase in cui parli del grido di aiuto, e di Sabito che si fionda verso di esso per salvare e per proteggere, mi ha spezzato il cuore da un lato ma ti ha permesso di rendere al meglio la sua caratterizzazione! Me l'hai riportato davanti in tutto e per tutto, creando davvero un momento drammatico e struggente nonostante le pochissime parole, con tanta intensità e capacità di linguaggio. Mi è piaciuta molto anche la tua scelta di rappresentare come ultima immagine il demone che lo ha poi ucciso, perché in qualche modo è come se il lettore si 'fondesse' con il protagonista.
Quindi bravissima, ti ringrazio per averla scritta!
Spero che tornerai presto, un abbraccio!