Il dopo morte
di jarmione

30/09/20, ore 15:40

Tesoro!!! Vedi che anch'io non ti ho recensito tutto? Sono passata dal tuo profilo e mi sono accorta di aver lasciato per strada questa piccola flash, ma ora rimedio!
Sono sempre stata affascinata dal rapporto tra Severus e Lily. Se le cose fossero andate diversamente e tra i due fosse nato qualcosa chissà come sarebbe andata a finire la storia :-)
Comunque, mi è piaciuto molto che la prima "anima" che Severus trova dopo la morte sia proprio la sua e che si scambino un abbraccio che sa tanto di nostalgia!
Brava davvero!
KISS

04/09/20, ore 23:18

Ho scoperto la tua fan fiction dal gruppo Il giardino di Efp leggendo se conoscevo qualche fandom a tema abbracci... Ed eccomi qui!
Tristissima ma commuovente, finalmente dopo tanto tempo Severus può riabbracciare la sua amata. Non sono un'amante di questa coppia, ma posso comprendere come si sia sentito solo, triste e frustrato Piton alla morte di Lily. Se per tutti passar a miglior vita fosse così accogliente penso che non avremmo paura della morte, o almeno saremmo più coraggiosi nell'affrontarla.
Grazie per la tua breve ma intensa storia, mi ha fatto piacere leggerla e rifletterci!
Un abbraccio anche se a distanza,
Ori_Hime