It's Over
di Draco the best

30/09/20, ore 10:32

Che storia meravigliosa, dico davvero. In poche righe sei riuscita a far emergere il carattere di due personaggi molto complessi. Mi è piaciuta molto l'idea di inserire Harry che li lascia passare, come per ricambiare il favore di Narcissa di poco prima; infondo lui sa che l'amore di una madre è molto potente e vuol dire tanto (forse tutto nel suo caso).
Condivido con te la visione di queste due persone: uno fifone e approfittare, che tende dalla parte del vincente, mentre l'altra disposta ad ogni cosa per suo figlio e molto coraggiosa, tanto da rincuorare anche lui, Lucius ed essere forte per 3 persone con la testa alta e la schiena dritta.
Ti faccio i miei complimenti, scrivi davvero bene!
A presto

18/08/20, ore 11:12

Hai reso Narcissa con affetto. Lei ha mostrato coraggio e determinazione. Per la sua famiglia, soprattutto per Draco, ha tradito Voldemort, confermando la presunta morte di Harry. Per la sua famiglia, soprattutto per Draco, ha deciso che era ora di smettere di combattere e che non si doveva fuggire, ma affrontare a fronte alta le conseguenze delle loro scelte.
Brava: hai preso le informazioni che tutti abbiamo e hai dato corpo a una grande Narcissa.