Why?
di Nabiki93

04/09/09, ore 22:30

stupenda...è si sembrava che Ron non mangiava poi così tanto è? Ma no!!! Non si smentisce maiiiiiiiiiii troppo forte, che fine farà la cena??? non vedo l'ora di leggere il seguito

04/09/09, ore 12:06

wiiii ciaooo!!! Eccomi qui a recensire mentre sto morendo di sonno (a mezzogiorno O_O) xD comunque bellissimo capitolo! Alla fine è andato tutto per il meglio sul fatto che Ginny è incinta, Harry la presa bene, la famiglia e gli amici pure *_* che chiedere di meglio? Che Ron e Hermione facessero pace °_°ç_ç poveri non li posso più vedere così arrabbiati solo per una piccola cavolata... Grande Hagrid secondo me ha detto bene che fra poco succederà qualcosa tra Ron e Hermione e che sia nel prossimo capitolo quando tu hai detto accadrà qualcosa di importante?:D chi lo sa... aspetto con ansia il prossimo capitolo! besos giuly_pattinson

03/09/09, ore 21:56

qualcosa non andava proprio...che cosa? Oh sono acciecata dall curiosità sbrigati a continuare, e poi finalmente qualcuno glielo ha detto ad Hermione, che Ron era molto turbato della sua partenza per l'Australia!!!! che bello. Spero che ora Hermione lo abbia capito perchè si ubriaca così tante volta no? Hagrid, è sempre il migliore, mi fa ridere tantissimo, anche lui non ci scherza ad ubriacarsi è? ah ah ah. Bellissimo veramente, compliemnti ancora e sono certa che il prossimo sarà anche migliore ( E forse più lungo?) di capitolo. ok ok ora mi congedo bacioni bacioni

02/09/09, ore 19:11

siiiiii Ginny è incinta!!! Che bello *___* e chissà come la prenderà Harry sicuramente bene xD almeno è quello che spero... Oddio quanto ridevo nella parte con il signor Wesley ahahah XD a chiedere i diversi medicinali menomale non l'ha scoperta sennò chissà che succedeva *_* adesso sono curiosa *_* di sapere come continua! Forza continua così che stai andando alla grande! besos giuly_pattinson

02/09/09, ore 15:50

brava brava aspetto il seguito ciao ginevra potter

02/09/09, ore 15:19

SIIII Ginny aspetta un figlio...sono contenta! Certo che il signor Weasley é! sempre in mezzo ah ah ah Scherzo su. brava continuala.

02/09/09, ore 12:13

waaaaa siii è incinta Ginny oddio oddio oddio!!! mmmm speriamo che Harry accetti questa cosa sennò lo avadakedravizzo è.é...mmm e si concordo con Ginny assolutamente, Ron e Hermione si amano ancora, perché tutte quelle domande e tutti quegli urli ç_ç si sono preoccupati a vicenda e questo vuol dire che si amano ancora!!! Chissà quando si metteranno insieme *_* e se anche loro si sposano, se avranno un bambino... XD ok corro troppo! Continua così che sei bravissima ^^ un besos giuly_pattinson

01/09/09, ore 23:19

si fa sempre più divertente ed interessante! io cercherò di aggiornarmi presto, ma tu non farci aspettare troppo!

01/09/09, ore 22:16

povero Ron, mi fà veramente pena...e Ginny lei si che ci capisce di innamorati. brava aggiorna presto...sono curiosissima

31/08/09, ore 19:42

aaaaaaaaaah!!!!!!!! Tu non mi puoi lasciare così con questa suspenceeeee xDDDDD oddio ora sono curiosaaaaaa Ginny è incinta o no???°__° ti immagini che felicità sposarsi sapendo che dentro hai anche un bambino*___* che bellezza, speriamo che se fosse così Harry non si arrabbi e che lo tengano... E che dire su Ron e Hermione: xD il loro orgoglio è più forte del loro amore si nota lontano un miglio che si pizzicano così perché vorrebbero dirsi il ti amo *_* spero succederà*_* Complimenti per il capitolo non vedo l'ora tu aggiorni! bessos giuly_pattinson

31/08/09, ore 18:55

bellissimo, ma corto...dai voglio sapere come andrà a finire!!!!!!!

31/08/09, ore 15:45

stupendo! sarè perche hermione e ron sona la mia coppia preferita, ma mi piace troppo! spero ci aggiornerai presto! una sola cosa: i capitoli sono forse troppo brevi! comunque non vorrei offenderti con questo commento, anche perchè la storia è molto carina!

30/08/09, ore 20:56

io non la trovo deludente tesoro nono! Anzi mi piace da impazzire perché sono sempre più curiosa di sapere se tra Ron e Hermione poi succederà qualcosa XD litigano come se fossero sposati*_* e chissà se un giorno succederà *___* iii sto delirando scusa XD complimenti ancora per il capitolo ^^ =) besos giuly_pattinson

30/08/09, ore 19:42

non è male!!anche se come hai detto tu è un po' cortina!!comunque bella!!!aggiorna mi raccomando!!!

30/08/09, ore 19:18

continuaaaaa e anche in fretta troppo bellaaaa