Le costellazioni sulla tua pelle - Destiel
di smartiess

28/02/21, ore 18:42

Dolcissima e tenera oneshot. Diciamo che qui i due sono molto IC, pur nella loro relazione che non sará mai nella serie, o almeno noi non la vedremo. Cas con semplicitá mostra a Dean quanto lo ama e soprattutto quanto è giusto che anche lui si ami e vada oltre ciò che non può o non è riuscito a controllare. Con questo meraviglioso Cas dalle ali spiegate Dean è a casa, è in famiglia (nell'altra stanza ci dici che c'è anche Sam!) ritrova sé stesso, ama, è amato ed è in pace. Grazie per i "sospiri romantici" che sai strapparmi. A presto

06/11/20, ore 22:55

La trovo davvero molto bella, fino alla fine non riuscivo a capire dove volesse andare a parare Castiel, ma mi ha veramente stupito perchè temevo che si risolvesse unicamente in uno scherzo... e ho adorato il particolare che Dean riesce a vedere le ali di Castiel.
Grazie per averla scritta.

19/08/20, ore 08:35

Confesso...di solito non recensisco le destiel perché pur apprezzando il lavoro di chi le scrive e rispettando chi le ama, questa visione dei personaggi non è nelle mie corde. Ma il titolo della tua shot mi ha incuriosita e dopo averla letta non potevo non recensirla. È talmente dolce, pacata, romantica. È davvero scritta col cuore. Mi ha colpita ed emozionata. Brava. I miei complimenti.

19/08/20, ore 06:15

Buon giorno e buon Mercoledì! Quindi tu vorresti una piccola recensione, per una piccola storia Destiel? Ok, eccoti servita! Questi due ragazzi riescono a comportarsi s vicenda, con poco e con giusto qualche parola e molte azioni per farsi capire, riescono a comunicare e a esprimere ciò che vogliono dire. Vedi sopra Castiel con Dean. Li ho trovati dolci i questi attimi che hanno vissuto assieme, ce ne vorrebbe di più di momenti del genere a loro due. Bravi, non fate troppo rumore, sennò chi lo sente Sam!