A tale between Light and Darkness
di Allen Glassred

29/03/21, ore 14:26

Ciao Allen,
finalmente il soprannaturale fa il suo debutto e con grande stile direi.
Finalmente si è capito perché Viktor ha fatto ritorno da Mosca: Il Corvo. Quindi, questa oscura creatura in origine era legata alla famiglia di Viktor, molto interessante, forse è un azzardo: ma se la famiglia di Viktor avesse costruito la sua fortuna grazie a questa creatura? Sarà interessante scoprirlo, perché la storia dell'evocazione mi soddisfa poco, oppure sono io che mi faccio troppi film mentali. XD
Quindi libro e anello sono interconnessi, più sono vicini, più il loro potere viene amplificato...interessante.
Per le due ragazze ad un certo punto ho cominciato a temere il peggio. Ho pensato che i due Vorona le uccidessero lì, seduta stante; però, complice l'ordine impartito dal corvo e l'arrivo di Viktor e Dimitri, il peggio è stato scongiurato.
Però, resta una domanda: cosa vuole il Corvo da Christine? Perché la vuole viva? Che legame c'è tra i due?
Anche la mamma di Christine sembra sapere qualcosa, anche se al momento non si sbilancia...i dubbi aumentano.
Non tutto il male viene per nuocere, questo attacco ha fatto scoccare la scintilla tra Christine e Viktor, per la non gioia di Boris. Anche qui non riesco a spiegarmi tutto l'astio...
Ci vediamo presto.
Mask.

24/03/21, ore 11:02

Ciao, eccomi qui ^^
La storia di Vorona l'ho trovata molto interessante, così come il ruolo che la stessa famiglia Meekhiv ha avuto nella generazione e segregazione di questo potente demone.
Ora tocca a Viktor fare in modo e maniera di fronteggiare e sigillare definitivamente questa creatura che, nel frattempo, ha già iniziato a muoversi per mietere le prime vittime.
Mi è piaciuto anche come tu ti sia soffermata sul rapporto tra Viktor e Dimitri, mi piacciono molto come personaggi e per me ormai sono BROTP indiscussa.
Le mie previsioni si sono rivelate sbagliate circa l'attacco delle creature ai danni di Christine e Alice, ma in ogni caso quanto accaduto non è stato certo meno drammatico, anzi, Christine ha rischiato grosso e se non fosse stato per l'intervento provvidenziale di Viktor e Dimitri, non oso pensare dove quelle creature l'avrebbero portata e cosa le sarebbe capitato, povera stella.
(Apro una piccola parentesi: non è che dopo questo avvenimento Dimitri e Alice avranno modo di avvicinarsi tra loro? Perché in fondo è proprio tra le braccia di Dimitri che Alice inizia a piangere a pericolo scampato e se devo essere sincera, insieme li trovo adorabili! Comunque non mi è neanche sfuggita l'aggiunta della coppia “Shonen-ai” e da brava fujoshi quale sono, ora sono stra curiosa di sapere quale sarà la coppia – o le coppie – M/M perché sì ahahah)
Tornando a noi: il bacio tra Viktor e Christine è stato bellissimo, è stato proprio un bel momento... peccato solo che Boris sappia già tutto e la cosa non gli vada per niente bene. E sì, confermo con quanto hai scritto nelle N.d.A.: Boris sta diventando sempre più ambiguo e non vedo l'ora di scoprire il perché.
Complimenti e alla prossima!

M a k o

07/10/20, ore 20:38

Ciao, questo capitolo mi è piaciuto parecchio per la svolta soprannaturale che nel precedente era accennata solo alla fine.
Non mi aspettavo che Viktor potesse avere dei poteri soprannaturali e mi è piaciuto scoprire che lui e Dimitri sono molto amici.
La questione del demone nemico da secoli della famiglia di Viktor mi intriga parecchio. E poi vorrei sapere perché i demoni volevano proprio Katrina.
A proposito finalmente si sono baciati e quanto pare a Katrina la cosa è piaciuta! 😊
Il fratello Boris invece è semore più odioso e la moglie anche, non capiscono cos'abbiano contro Katrina.
E la spia? Sarà un signor nessuno di cui non sentiremo più parlare oppure è un altro personaggio?
Intanto mi chiedo quale sarà la prossima mossa del demone.
Una domanda, in che lingua è scritto l'incantesimo? Mi è sembrato Ungherese.
AlbAM