Dog days are over
di Mahlerlucia

25/11/20, ore 10:10

Ho appena letto questi due capitoli e ci tenevo a farti i complimenti perché sono rimasta letteralmente incollata davanti al computer per sapere come andava il tutto a concludersi.
Anche io sono tanto per le introspezioni, quindi tranquilla hahaha. Ma in ogni caso TUTTI i personaggi di BSD sono dotati di una storia e profondità incredibile e, dunque, trovo sia corretto spingere su quel tasto nella scrittura.

Non so se mai terminerai l'ultimo capitolo, mi piacerebbe molto leggere la fine. In ogni caso complimenti!

Un saluto,
Deienira

15/09/20, ore 17:27

Non vedo l'ora di leggere il finale di questa fantastica mini-long! Ho amato ogni singola parola di questi due capitoli: i sentimenti che provano l'uno per l'altro non sono palesi solo a loro. Il modo in cui hai scritto di loro (in maniera molto coerente al rapporto che hanno nel manga e nell'anime) me li ha fatti adorare ancora di più, l'ennesima conferma che insieme sono troppo belli ed adorabili.

23/08/20, ore 22:49

Viva le oneshot che diventano minilong! (sto sviluppando dipendenza per questi due, ma non avevo ancora letto fanfiction su di loro, principalmente perché ultimamente sto leggendo davvero pochissimo T__T MA! oggi è domenica U_U).
Ho adorato questa prima parte, dove si capisce l'attaccamento di entrambi ai propri ricordi (Quella che vedo come la colossale cotta di Akutagawa per Dazai e i ricordi degli abusi di Atsushi), per quanto essi facciano male o possano, come nel caso di Atsushi, essere anche pericolosi.

(E Dazai ammoremioh riesce a fare danni anche se viene solo nominato, come si fa a non adorarlo?).
Come dicevo prima, sono ancora nuova nel fandom, ma il modo in cui li hai resi è "sono proprio loro!" (l'italiano ha smesso di funzionarmi, ogni tanto si inceppa il neurone della comunicazione, yuhuu).

E niente, attendo la seconda parte, allora <3