La Mia Ancora di Salvezza
di braprincesadelossayan

23/09/20, ore 18:15

Già che ci siamo, passo anche per questa.
Con la speranza che le mie osservazioni possano aiutarti a migliorare.
Noto che l'uso degli accenti resta sbagliato ed improprio.  Dal tuo testo:
(..)
, decidendo però di tenere per sè
forma corretta per sé
Ero cosi consumato dal dolore
così
(... )ma si mi importava dei miei.
forma corretta sì, con l'accento
(...) perchè la verità non saprei da dove iniziare
forma corretta perché
tu eri li al mio fianco
forma corretta
Sono alcuni esempi.
Cerca, come già ti ho scritto in precedenti recesioni, di mettere lo spazio dopo la virgola. Il testo non può essere presentato con le parole tutte appiccicate. Non si riesce a leggere.
Poi, c'è un passagio poco chiaro, dal momento in cui Vegeta ripensa a sua madre e poi si rivolge a Bulma. Ho dovuto rileggere più volte per capire.

Comunque, continua a scrivere, la  pratica aiuterà a colmare le lacune. Con me ha funzionato. E non dimentichiamo che si può sempre migliorare.
Oramai sei specializzata nell'interpretare Vegeta, non smettere.

Evil

20/08/20, ore 20:57

Scorcio molto interessante, anche se da un punto di vista molto particolare, nella mentalità del principe dei saiyan. Mi piace particolarmente la frase: "Nonostante mio padre,il Re,colui che avrebbe dovuto vegliare e proteggere me e i suoi sudditi sia stato il principale colpevole di quella tragedia,ammetto che a volte penso a lui e che anche se con rabbia,mi manca." Questo è proprio un aspetto che ho cercato di esplorare più volte nelle mie storie, cioè il rapporto tra Vegeta III e Vegeta IV, il rapporto tra loro e il popolo.
"Sono crollato e tu mi hai rialzato,sono impazzito e tu mi hai calmato,ero pieno d'odio e tu mi hai riempito di amore.
Mi sentivo perso e vuoto e tu mi hai fatto sentire meglio." Riassume abbastanza bene quanto combacino Bulma e Vegeta, lei una donna che può avere tutto, lui l'uomo che ha perso tutto. Davvero interessante!

20/08/20, ore 18:29

Ciao, l’idea è’ talmente bella, che avresti dovuta svilupparla di più.
Vegeta che parla della madre come ancora di salvezza, ci potrebbe stare, del resto conosciamo così poco, per non dire niente della prima Saiyan, che sarebbe bello analizzare il rapporto tra i due.
Peccato che Vegeta sia OOC in questa flash fic, però l’ho apprezzato lo stesso.
Fai attenzione ai tempi verbali, soprattutto nella prima parte.
A presto
Erika