Ti cerco
di bea210202b

22/08/20, ore 18:51

Cara Bea poche parole che esprimono un mondo di sensazioni, quelle che possono essere vissute da ognuno di noi alla costante ricerca del bene amato. Si tenta di rivivere i momenti che ce lo hanno fatto sentire vicino e presente; a volte capita di ritrovarlo in certe frasi sentite in alcune canzoni. Poi la notte cala e la mancanza si fa sentirre maggiormente poiché al suo posto ci sono solo fredde lenzuola a rimarcare l'assenza. Il finale però è la giusta conclusione di un percorso personale per ritrovare ciò che della persona amata ne ha fatto ciò che è veramente importante e cioè le emozioni che insieme siete stati in grado di vivere. Breve il componimento ma intenso nel messaggio veicolato con estrema semplicità che è giunto a meta. Brava.

22/08/20, ore 17:55

Ciao Bea. Un breve scritto, ma che trasmette emozioni. Un tema che può riguardare tutti gli esseri umani base alla propria sensibilità, il cercare quella persona che si desidera fondendo le proprie anime. La si cerca ovunque fino a trovarla nel luogo più profondo della nostra essenza, all'interno di noi stessi e di quel che sentiamo. Bello il "ti cerco " ripetuto leggendo poi "ti cerco e ti trovo ", nella risoluzione finale. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 22/08/2020 - 05:57 pm)

21/08/20, ore 11:30

Bea carissima,una poesia che e' una dichiarazione di immensita'.Non finivo piu' di leggerla e rileggerla.Saranno fredde le tue lenzuole ma non certo freddo il tuo cuore.Camminerai nella vita col sole allo zenith.Un abbraccio.
Pasta 21/8/2020

21/08/20, ore 06:04

Buongiorno.
Quando si ama, si cerca sempre la persona amata.
Bella poesia, molto ispirata.
Piccola svista; hai scritto lelenzuola invece di le lenzuola, è naturalmente una svista piccina, un insignificante errore di battitura, però te lo segnalo, sperando di poterti essere d'aiuto ^^

20/08/20, ore 21:28

Ho trovato la poesia molto bella e nostalgica forse di un amore vissuto che non c' è più o forse un ideale che si cela solo nei sogni. Ciao,buona serata 😘