Disintegration anxiety
di Spekled2

21/08/20, ore 13:52

Sarà anche una storia dalle poche pretese ma la frase d'inizio è brillante nella sua semplicità. E già potrei chiuderla qui ma, quando si tratta di recensioni, sono logorroica quindi abbi pazienza...
Siamo di fronte a un caso di sincronia collettiva! Perché anch'io ho scritto una scena simile di recente (con altri personaggi, ovviamente) o forse mi sto entusiasmando per niente... in fondo, passare da un abbraccio al "ballo del mattone" è un attimo!
Come funzionava quella cosa?  ah, Finn, caro Finn, credo che tutti gli uomini si pongano questa domanda presto o tardi xD
Una colazione tra Carol e Rachel?! Ma perché no, Finn caro, forse quella santa donna riuscirebbe a far rinsavire la tua ragazza... bah, non capisco la tua reticenza!
Oh, la canzone! Aspettavo la canzone di sottofondo a questo capitolo... benebenebene... direi che si commenta da sola ♡
Non era stupido, non poteva ignorare certi segnali. l'aveva capito perfino il divano, veda lei! Ah, no, parlava di Rachel. Mannaggia...
Finn ha ragione, la pizza al formaggio ha un ruolo fondamentale! Più dello yogurt alla fragola. Creerò una stampa sulla maglietta da indossare quando leggo questa fanfiction, sono abbastanza pazza da farlo! :P
"Con tutti questi amica, ragazzo e ragazza sto facendo fatica a starti dietro" aspettavo questo momento, comunque il buon Finn ha resistito più di quanto mi aspettassi. "Non farmelo ripetere… dubito di riuscirci, e poi Kurt sta cercando di origliare dall'inizio" LOL, semplicemente LOL
Ora io non voglio dire, Finn caro, ma i tuoi tormenti sono iniziati il giorno che hai baciato Rachel Berry: vediamo di porre fine alla cosa e rilassarci nella quiete (Brittany) dopo la tempesta (Santana)... e dopo questa passo e chiudo! xD