Look for the boy with the broken smile, ask him if he wants to stay a while. And he will be loved
di Wolfgirl93

Ok ho diverse cose da dire per questa fanfic.
All'inizio era una BakuDeku ed ero lì a dire "Yesss", poi si era trasformata in una TodoDeku e io stavo quasi per piangere non perché non mi piaccia la ship al contrario, la amo però sai ci sono quei sentimenti contrastanti che continuano a chiederti se preferivo la BakuDeku o la Tododeku, specialmente perché ci sarei rimasta male per colui che diventava il terzo incomodo.
Poi arriva il capitolo finale: una todobakudeku. Che posso dire... TI AMO!!!
SON TROPPO FELICE HAHAHA.
E parlando della todobakudeku potresti aggiungere un capitolo su Dekubowl e/o Dekucember.

Ciao! Ho letto la storia tutto d'un fiato!
Che dirti...scrivi davvero benissimo ed ero totalmente presa dalla lettura.
Non conoscevo la figura del Kagema fino a questo momento e ti ringrazio per averla illustrata così bene,insieme ad altre figure del periodo Edo.
Io sono sempre e comunque per la coppia BakuDeku ma hai descritto il rapporto con Shoto in un modo...non so mi ha preso proprio,ho adorato davvero il tuo stile di scrittura.
Per il capitolo finale poi...alzo le mani e mi inginocchio ai tuoi piedi xD
Davvero Brava! Leggerò ancora tue fic in futuro di questo genere spero xD

Bellissima per me un capolavoro l'ho adorata e amata dall'inizio alla fine complimenti davvero bravissima ciao

Katsuki è vivo e sono contenta ma ha dovuto scendere a patti con Shoto per poter avere Izuku dividerlo con lui non so sia un bene ma vedremo cosa succederà complimenti ciao

Il capitolo mi è piaciuto tantissimo ma che Katsuki muoia proprio adesso no adesso che aveva ritrovato e confessato a Izuku i propri sentimenti sigh vedremo complimenti ciao

19/09/20, ore 00:20

Bellissimo Izuku è conteso sia da Katsuki che da Shoto ma a quanto pare ai Kagema non è permesso innamorarsi cosa succederà adesso vedremo complimenti ciao

Stupendo mi è piaciuto tantissimo davvero molto bello Katsuki sarà incazzato nero come sempre Complimenti

Avevo letto la one-shot e devo dire che sono contenta che tu abbia voluto prolungarla l'avevo trovata bellissima grazie non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli e vedere cosa succederà complimenti ciao

Allora, questo secondo capitolo è molto corposo, molto intenso e voglio vedere come saranno i due giorni con Bakugo che sarà alterato alla suaaniera 😂😂

Mi è piaciuto davvero tanto questo primo capitolo, non vedo l’ora di leggere il resto della storia.