Hai danzato per me
di Red Drago

08/09/20, ore 12:35

Ciao Red ^^
Questa me l'ero persa, e sarebbe stato un peccato non leggerla, perché è di una bellezza struggente. Come la canzone che hai scelto, che va a toccare corde sensibili e profonde.
Complimenti per questo omaggio che hai reso in parole e in musica, davvero un piccolo gioiello!

Elly
(Recensione modificata il 08/09/2020 - 12:36 pm)

02/09/20, ore 08:52

Carissimo Red Drago, buongiorno!
Da alcuni giorni ho inserito questo tuo slice of life tra le storie seguite ma solo ora trovo il tempo per leggerlo, perdonami sto lasciando indietro davvero molte storie oltre alla tua.
É stato un breve scritto davvero commovente che commemora uno degli ultimi pensieri di André ricordando il momento più bello e intimo che ha condiviso con Oscar e lo hai descritto con molta dolcezza e delicatezza.
Il titolo stesso mi aveva mandato un po' fuori tema perché non avevo immaginato a che tipo di danza tu stessi facendo riferimento.
Sai, l'ho trovato uno scritto molto introspettivo e poetico che mi ha colpito molto per la delicatezza dei toni e dei termini utilizzati, pertanto ti ringrazio per aver deciso di condividerlo con noi.
Adesso devo proprio andare ma, come sempre, ti saluto e ti auguro di trascorrere una buona giornata oltre che a una serena e felice settimana, alla prossima! :)

24/08/20, ore 12:36

Ciao Red Drago, una poesia struggente, agrodolce. Lei ha danzato solo per lui, e solo per lui lo farà anche in altri luoghi, ma per ora André la deve lasciare per attenderla nell'aldilà. Chapeau, come sempre.

23/08/20, ore 18:05

Ciao Red Drago. Bella l'associazione con la musica, stimolando il senso dell'udito leggendo le parole. Il momento che hai scelto è tragico e toccante e lo hai ben rappresentato in modo poetico, facendomi emozionare. Suggestivo il fatto che sia la danza ad unire Oscar e André in eterno, la danza delle loro anime legate da un amore profondo e indissolubile. Parole toccanti. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 23/08/2020 - 06:07 pm)

22/08/20, ore 08:14

Parole struggenti per un amore andato via.
Sempre bravo, complimenti!

22/08/20, ore 00:26

André ha dedicato tutta la sua vita a inseguire un sogno impossibile, vedendosi accontentato soltanto nell'ultimo giorno della sua esistenza. E' naturale che, negli ultimi istanti, prima di spirare, si sia beato di quegli unici momenti che ne hanno ripagato la dedizione. Io non mi sarei sentita appagata né felice, ma, del resto, la vita è questione di scelte.
Complimenti!

21/08/20, ore 14:40

Caro red drago, ti leggo con piacere in questa tua breve ma intensa poesia su Oscar e Andrè. Interessante l'utilizzo di una delle canzoni (a mio avviso) più belle di Elisa. Hai interpretato alla perfezione gli ultimi ricordi di André, complimenti, un abbraccio Bea.

21/08/20, ore 09:07

Nell'eterno divenire, nella consapevolezza che il destino è compiuto e il cerchio si sta chiudendo, una sola cosa consola André: Oscar solo per lui ha danzato senza maschere, e che, loro, si ritroveranno nell'infinito per danzare ancora. Bella e intensa complimenti.

21/08/20, ore 00:40

Che sorpresa ritrovarti anche qui, Red,vate dell' amore e del desiderio. 😊
La passione che ha incendiato Oscar e André è ancor viva e bruciante nella mente di colui che ora s' abbandona al sonno eterno....ma non sarà un addio , no,solo un arrivederci....poi i due torneranno ancora a danzare...
Grazie e complimenti 👍
P.S. Sono andata a cercarmi il video e il testo della canzone Dancing di Elisa, non la conoscevo. Una scelta che ben si accompagna a questa poesia così soffice e solenne .....
(Recensione modificata il 21/08/2020 - 12:46 am)