In un battito (Il tuo cuore è un po' più vicino al mio)
di Una_Ragazza_Qualunque

Devo dire che ho riscoperto la gioia della ff da poco. Avevo "abbandonato" già da un po' efp ma ultimamente sono tornata sedicenne (non che mi dispiaccia tutto sommato) e mi sono scoperta totalmente innamorata di questo fandom di cui adoro praticamente ogni ship 😂😂 Ammetto però che questa è la prima KiriBaku che leggo, in generale li vedevo troppo "bro" per una relazione ma volevo comunque darle una chance e mi ritengo fortunata di aver letto questa storia per prima perché è stupenda, li hai resi perfetti e adesso sicuramente mi ossessionerò e ne cercherò mille altre ahaha tra l'altro ho già viso che ne hai scritte altre che sicuramente recupererò anche perché le omegaverse sono la mia nuova scoperta del momento 😅😂.

Questa storia è un gioiellino e per questo anche se sono passati 2 anni mi sento lo stesso di lasciarti questo mio pensiero. Partiamo dal fatto che i personaggi sono PERFETTAMENTE IC, un Bakugou così perfetto ti giuro non penso di averlo mai letto, di fatto secondo me è un personaggio un po' complicato da gestire e si finisce per renderlo un po' OOC (lo capisco, e lo apprezzo comunque) ma questo senza ombra di dubbio non è il tuo caso! Non so come tu ci sia riuscita ma complimenti. Ovviamente anche Kiri l'ho trovato molto fedele ma diciamo che Bakugou è quello che mi ha proprio sorpresa.
La storia poi è di una delicatezza che mi ha scaldato il cuore, sono sincera, la loro relazione si costruisce a piccoli passi e in maniera super realistica. PERFETTA non c'è altro che possa dire, anzi forse ho anche straparlato 😅 Ad ogni modo grazie per aver scritto questa ff, un saluto ❤

Grazie a chi ha creato l'hurt/comfort perché ha portato a gioiellini come questa fanfiction!
Kiri ha una grande pazienza, ma col tempo tale pazienza ha pagato con Bakugo, il quale man mano si mostra più vulnerabile perché sa di essere in buone mani con lo squaletto che non morde; inoltre ho adorato come hai sviluppato la loro relazione in maniera graduale e realistica, dipingendola con grande delicatezza che mi convince ancora una volta della bellezza del loro rapporto e mi aiuta a sperare in una loro futura canonizzazione. Ancora complimenti!