I Sogni Si Avverano
di la jey

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/06/11, ore 17:03

eeee si vedo che la presenza di Sev non mancAA E DIREI CHE CI STA A PENNELLO!
wEASLEY NO...NN VEDO L'ORA DI SCOPRIRERe a cosa si riferisce!!!

05/06/11, ore 16:41

dIOOO LE ULTIME DUE FRASI MI HANNO FATTO SCIOGLIEREEE!!!POI AMMETTIAMOLO CHI NON VORREBBE FARE LA FINE DI JESS.
COME SEMPRE STORIA STUPENDA ANCORA PIU BELLA DELL SCORSA!!

05/06/11, ore 16:23

Bellissimo capitolo, la figura di Silente forse non è proprio simile a quella originale forse per il modo di parlare.
Io non riuscirei mai a lasciare il mio mondo e le persone che amo ,ma posso capire chi loo farebbe!
Per il resto le sensazioni sono espresse bene e la mia stima verso di te sale anche grazie a VASCO!!!

22/07/10, ore 22:18

Bellissima, fan fiction...l'ho letta tutta insieme, scrivi benissimo. La metterà anche nelle preferite. =)

27/08/09, ore 13:59

hihi...incinta?? hahahahahahahahahahahahah.... non riesco a smettere di ridere! hahahahaahhehehehhihihihihohohohohohuhuhuhuhu....

27/08/09, ore 12:42

weeeeee mi stavo preoccupando sapevo che postavi ogni giorno e non ti vedevo più pensavo ti fosse successo qualcosa...però vai tranquilla posta quando ti riesce U.U Allora, oddio che strano effetto mi ha fatto vedere Jessika anche lei con la cicatrice xD che bello Harry non si sentirà più solo U.U XD e poi che carini George e Hermione *_* non avrei mai creduto in una coppia del genere°__° Ron che stronzo! MA proprio grrr! Cioè come si permette di dire che prova qualcosa per Hermione quando Jessika ha dato quasi la sua vita per Ron??? Ma io lo faccio fuori!! complimenti ancora per il capitolo*_* ti voglio bene besos giuly_pattinson

27/08/09, ore 09:57

Bel capitolo,questa storia mi sta appassionando troppo(Chissa come hai fatto?) comunque aggiorni presto per la gioia dei tuoi lettori accaniti. Ciaooo!

24/08/09, ore 00:02

beh ke dire se no un altra volta complimenti ciao ginevra potter

23/08/09, ore 20:53

Hihihi divertente la tua risposta.Comunque bel capitolo. Povero Piton *piange*. Aggiorna presto Ciaoooooo!

23/08/09, ore 20:53

23/08/09, ore 16:28

è un pochino confusionaria come storia ma è bella...anche se il pers princiipale non è mio marito(draco...),,, hihi... aspetto il prossimo chap con impazienza!

23/08/09, ore 15:37

Ciao cara!^^ Tanto tanto bello!!!*___*! mi piace troppo quest'FF!!!Mi piace tanto la coppia George-Herm!!*.* sono stra bellini!uhuhuhuh! Comunque Ron e Jessy mi piacciono sempre di più!Yeeeah! la forza dell'amore colpisce ankora!!!! Severus intanto trama nell'ombra.....U_U,speriamo bene!! Brava come al solito,anzi,ancora di più!! Bacioni grandi. Sayonara!

23/08/09, ore 15:00

ciao scusami non avevo visto che la storia aveva gia il seguito e complimenti ancora, scrivi anche molto bene ri ciao ginevra potter

23/08/09, ore 14:55

spero a presto il seguito brava ciao ginevra potter

23/08/09, ore 11:41

iiiiiiiiii hai aggiornato che billo!*__* è proprio fatto bene questo capitolo si vede e si sente che sei entrata anche tu nella storia e ormai scommetto che quando scrivi le tue mani vanno da se xD Passando al capitolo, beh ora si sono invertite le posizioni Voldemort ora vuole Jessika, anzi non la vuole uccidere, la vuole tra i mangiamorte...e che spregio però prendere la sua amica migliore è_é! Infatti io li ho sempre odiati i mangiamorte xD Beh che dire Jessika si vede che ama molto ron sennò non si sarebbe presa l'avada kedrava la maledizione più potente e pericolosa che c'è ç___ç però se devo essere sincera secondo me c'è sotto qualcosa anche con piton eh si xD bene ti lascio complimenti ancora per questo capitolo ora sono curiosa come continua *__* besssossss giuly_pattinson

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]