A tale between Light and Darkness
di Allen Glassred

02/05/21, ore 10:09

Ciao Allen,
confermo quello che ho già detto nei precedenti capitoli: Boris è uno stronzo di prima categoria, l'unica cosa a suo favore è l'amore che prova verso sua figlia (almeno quello direi).
Già, Viktor ha sbagliato clamorosamente a fidarsi di lui e a confidargli certe cose intime, probabilmente doveva scegliere meglio. Per sua fortuna, Christine è una tipa tosta. Infatti, invece di correre a casa con la sua amica, a farsi consolare dai genitori, decide di andare a trovare l'unica persona che la può capire. Ed è una scelta che si rivela veramente azzeccata.
è bello vedere che a Viktor non importi nulla che la gente parli sul suo conto, sul fatto che abbia una relazione con una donna del popolo, è un uomo che è molto avanti rispetto ai tempi e alla società in cui vive. Chi si fa mille problemi invece è Christine, che giustamente vuole vedere l'amore della sua vita a riparo dalle dicerie. Comunque, quei due sono fatti per stare insieme.
Ci vediamo presto.
Mask.

10/04/21, ore 22:01

Ciao, eccomi qui ^^
Ma quanto sono belli Christine e Viktor? Sono felicissima che finalmente si siano del tutto avvicinati, soprattutto dal punto di vista sentimentale!
Apprezzo sempre più il personaggio di Viktor, così diverso da suo fratello Boris… e a proposito di Boris, io purtroppo ho la sensazione che prima o poi scoprirà tutto e agirà di conseguenza, proprio nel modo in cui ha minacciato Christine. Dubito fortemente che un uomo come lui se ne stia con le mani in mano, soprattutto non dopo che il fratello gli ha esplicitamente detto che non si confiderà più con lui e che non deve immischiarsi nelle sue questioni personali.
Inoltre, Boris è estremamente sveglio e intelligente – peccato solo che questa intelligenza la sfrutti per scopi non poi così nobili e pacifici –, quindi credo proprio che dovremo aspettarci qualche mossa da parte sua già nei prossimi capitoli.
Tornando da Christine e Viktor: mi sono davvero piaciuti e spero che riescano a godersi qualche piccolo attimo di tranquillità prima che i nemici facciano le loro prossime mosse. Dopotutto se lo meritano pure, hanno aspettato così tanto per stare insieme, senza contare che potranno dare un insegnamento importantissimo a tutti gli altri facendo capire quanto l'amore non badi affatto al retaggio sociale e tutto ciò che vi è annesso.
Sono molto curiosa di proseguire nella lettura, come sempre ^^

M a k o

23/10/20, ore 22:00

Ciao,
alla fine Christine non riesce a rinunciare a Viktor.
Alice é preoccupata per lei ed ha ragione. Il litigio tra Boris e Viktor mostra quanto siano diversi e lontani tra loro i due fratelli, uno più spontaneo e l'altro più spocchioso e legato alle convenzioni sociali.
Certo Boris non potrà mai approvare il legame tra suo fratello e una popolana e ha già dimostrato, con quel ricatto a Christine, di essere potenzialmente molto pericoloso.
L'unica cosa buona che ha, è che sembra tenere molto alla sua bambina. Meno male, almeno verso di lei ha dei sentimenti sinceri e profondi.
Viktor e Christina si incontrano di nuovo e si lasciano andare dandosi addirittura un bacio che certo non passerà inosservato. Chissà come reagirà Boris.
Intanto il demone si è fatto silenzioso, sono certa però che tornerà presto a far danni.
Chissà se Boris sarebbe capace di fare un accordo con lui pur di tenere una "volgare popolana" lontana da suo fratello maggiore!
Sono molto curiosa di sapere come si svilupperà la storia.
Al prossimo capitolo.
AlbAM