Tu eri l'unico che poteva chiamarmi Amy.
di Red Lights

09/01/21, ore 16:54

Penso di non essermi mai emozionata così tanto leggendo una fanfiction di Grey’s Anatomy ( anche se ne ho lette veramente poche, a dir la verità ).
Devo farti i miei più sinceri complimenti, perché l’introspezione di Amelia è veramente sublime e perfettamente “in character” con le linee del personaggio. Ho sempre amato il suo rapporto con il fratello maggiore e vederla in quelle condizioni a causa della sua morte mi ha dilaniato il cuore, essendo entrambi due dei miei personaggi preferiti dell’intera serie tv.
Non ho particolare appunti da fare, in quanto ho apprezzato moltissimo l’intero testo – anche questo scritto in modo impeccabile e ricco di ricordi significativi per entrambi.
Mi ha sorpresa soprattutto la scelta del “santuario” di Derek, ma penso tu abbia azzeccato la scelta di quel luogo – soprattutto perché legato alla famosa operazione, particolare che la rende ancor più ricca di significati, in particolar modo per Amy.
Mi sarebbe veramente piaciuto poter vedere Derek alle prese con la sorella durante la gravidanza di lei, ma purtroppo l’intero fandom è stato privato di queste scene.
Non posso far altro che ringraziarti per aver scritto quest’opera, che finirà assolutamente tra le preferite, perché mi è entrata nel cuore.
Per il momento ti saluto e spero di poter leggere presto altre tue storie su di loro.
Ellaryax.