A piece of cake
di Athelye

24/08/20, ore 23:20

Amo i doppi sensi, lo giuro! Mi fanno ridere e, siccome io sono la Lussuria in persona, mi danno anche agio nel creare l'atmosfera giusta per eventuali momenti sensuali! :))
"Leccalo".
Io: eheh >:)
Come hai detto tu nelle note, io sono effettivamente la tua wingman quando si tratta di morale perduta e di nefandezze e quindi, quando ho iniziato a capire che questa Zhuiling conteneva il bonus crackpairing, un sorriso marpione mi è comparso in viso :D

In ogni caso, ho un rimprovero da fare a LJY: okay che il tutto è ambientato il giorno prima del suo bday ma cavolo, quel cuore di miele di LSZ ti stava facendo la torta e tu che fai? Fornichi? Eh no. Non va bene, non si fornica u.u

...
...

Pff, ci hai creduto a questo rimprovero?

23/08/20, ore 12:05

Cielo... i doppi sensi non me li aspettavo. Jin Ling sei tutti noi per aver resistito, davvero: autocontrollo di ferro.
Che bello vederti con una storia random, mi mancavano le tue One Shot. Sono felice che tu abbia questa passione per gli ZhuiLing, adoro leggere di quei due pulcini.
La seconda coppia che hai inserito... posso ridere? Amo quando fai ste cose, lo ammetto ;)
Bellissima l’idea di “anticipare” il compleanno di Lan JingYi, l’ho trovata molto carina davvero. Come sempre sei un genio sia nelle trame che nella scrittura: ti dovremmo chiamare il Wei Ying delle ff!
Un bacio, a rileggersi.
Lilith

23/08/20, ore 11:51

Ma buongiorno **
Questa era decisamente la OS che mi serviva per affrontare meglio questa calda giornata domenicale.
Le tue ZhuiLing sono sempre una garanzia per quanto mi riguarda e questa, non fa eccezione alcuna.
Ho decisamente apprezzato il riferimento al compleanno del nostro Lan meno Lan della storia di Gusu dell'indomani, e l'idea che quei due si siano messi a fare una torta per lui mi ha sciolto il cuore e fatto morire dal ridere al tempo stesso.

Io comunque penso che i palazzi a più piani senza ascensore dovrebbero essere illegali eh, ma giusto un pochino xD

Ho decisamente amato il momento in cui Sizhui ha chiesto a Jin Ling aiuto per prendere le cose dagli scaffali più alti, soprattutto quando lo abbraccia aww ♥️
Quei maledetti pochi centimetri che adesso li separano danno vita a uno dei cliché che, personalmente, mi piace leggere in quanto molto tenero.
Ma anche il fatto che si stuzzicano a vicenda mentre cucinano con tanto di doppi sensi non voluti da parte di Sizhui, awww sono la bellezza questi due e tu, come sempre, me li fai amare sempre di più 💛💙

Il momento finale poi, mi ha fatto decisamente morire dal ridere. Quei due che si nascondono nel ripostiglio per JingYi che torna a casa insieme a... Jiang Cheng!!! Non ho problemi per questa pair lo sai, nonostante la sostanziale differenza di età, quindi mi ha fatto enormemente piacere rivederla in questo tuo scritto. Che poi oddio mi è indifferente, ma certo le preferisco alle ff su Jiang Cheng e Sizhui che... no, proprio no xD
Io comunque penso che se beccassi mio zio a fare certe cose con il mio migliore amico morirei letteralmente, e non solo di imbarazzo xD

Adorabile l'immagine finale di Jin Ling che prende i biscotti rimasti, e Lan Sizhui che si è dimenticato di mettere il cacao sulla torta e che opta per la più giusta e sensata fuga per non farsi sgamare.

E bon, gli auguri in anticipo non si fanno, quindi aspetto la mezzanotte con il nuovo capitolo della tua long. Ma questa OS di pre-festeggiamenti è stata decisamente amata e apprezzata. La mia dea delle ZhuiLing (aaaah da quanto tempo non ti chiamavo così) non si smentisce proprio mai u.u

E nulla tesoro, io ti mando un grande e forte abbraccio ♥️♥️ ci si risente in altri lidi e a mezzanotte direttamente **

Bacini ~ 💕💕

Deb