Nothing more than a slave
di Slits

23/09/09, ore 11:11

Non capisco come questa storia possa avere solo due recensioni (effettive). Brava, i miei complimenti. One-shot molto bella e decisamente ben scritta, per la miseria! Hai un lessico vasto, la punteggiatura è precisa e i periodi sono ordinati. Ottima introspezione di Grimmjow, che in assoluto è uno dei miei personaggi preferiti. Mi è piaciuta molto questa frase: "Insudiciarsi per divenire splendente come un sovrano. Curioso, no?", che fa calzare a pennello la metafora di Grimmjow col fango (non nel senso brutto della parola, però XD). Non che io abbia associato queste due immagini, ma sono d'accordo con te sul fatto che Grimmjow voglia elevarsi al rango di Re... uccidendo chi gli ostacola la strada. Un Re senza regno, presto senza seguaci, che si è conquistato il titolo nel sangue e col sangue lo manterrà. Per riprendere le tue parole: curioso, no? :) In conclusione, brava. Davvero. SPero di legegre presto altre tue storie, se sono tutte a questo livello allora saranno senz'altro intreressanti :)

17/08/09, ore 19:17

apprezzavo gia le tue fic su one piece ma ancora di più apprezzo quelle di bleach^^..mi piace molto come hai descritto grimm,la sua rabbia la sua solitudine.Adoro molto questa coppia e l hai resa alla perfezione con il paragone fango&pioggia.

17/08/09, ore 18:10

Beh, ormai aspetto con ansia le tue one-shot sul fandom di Bleach. A parte che, torno a ripetere, scrivi da Dio e usi delle metafore stupende, Ichigo e Grimmjow li adoro e adoro il paragone che hai voluto utilizzare, la pioggia e il fango. Mi sembra azzeccatissimo. Come mi sembra azzeccatissima la descrizione di Grimmjow che vive solo per se stesso, per essere un Re. Per non parlare del suo rapporto con Ichigo, che non può essere qualcosa di piano e di freddo, ma è fatto di odio pulsante e vivo. E' una one-shot che mi è piaciuta moltissimo, tanto più che anch'io adoro il volume 32 e trovo sia il più bello della serie. Continua così, ne aspetto altre! *W*

17/08/09, ore 17:15

La tua introduzione era irregolare, sei pregata di sistemarla e contattarmi all'indirizzo mail: elisa.frare@hotmail.it fornendomi il tuo nick per eliminare questa recensione-avviso.
Lely1441, assistente amministratrice