Short Service
di Fae

Che dire? in sei righe hai seriamente scritto qualcosa di stupendo... anke a me piace immaginare così la loro rottura... ovvero come qualcosa di così carico di passione da non poter essere descritto se non con amore e rabbia che si contrappongono... ryan è perfetto, e anche brendon...
uno mite e l'altro impulsivo... davvero perfetto!
sei davvero bravissima a scrivere^^ spero di leggere qualcosa di tuo presto, nel frattempo se ti va passa da me, un parere fa sempre piacere ;)
Jess

Mi sono innamorata di questa coppia: ammetto, ho letto solo questa prima drabble perché non sono un'amante dello slash e neppure di questa sezione, anche se credo che mi dovrò fare avanti, magari proprio con questa coppia. Perché - damn it! - hanno un'alchimia terribile; per meglio dire, me li immagino incredibilmente sexy. Cioè, lui un po' cattivello, lei che gioca e gli ronza intorno... un'avventura veloce, eccitante, da ripetersi solo per divertirsi, senza sentimenti coinvolti.
Aw, mi piacciono un casino, sì! *_*

Nonostante conosca praticamente la metà della gente citata in tutta la raccolta (non so quasi nulla sui FOB e sui Panic!, nè su Dami Lovato, che conosco solo di nome e non ho idea di chi siano Leighton Meester e Vicky Asher) ho amato queste drabble dalla prima all'ultima, davvero. Sono troppo amorevoli, puccio-perverse, esaltanti, carine e...*___* basta, non so come hai fatto in così poche parole, ma è davvero un lavoro magnifico: mi pareva di averli tutti davanti. Assolutamente *loro* (quelli che conosco) e assolutamente lovely tutti, tanto che ho awwwato per tutta la lettura e oltre. Complimentissimi <3

Non mi fa leggere qui perchè sono minorenne, però ho letto sul tuo LJ. [potevo perdermi una cosa del genere? NO]
Che poi ti starai chiedendo "questa matta mi spia?" e bbè, si più o meno, dai :*D
Dunque, passiamo a questo raviglioso capolavoro *-*
La Gabe/Leighton mi inquieta parecchio, in senso buono dico O: CCCioè io Gabe con una donna non ce lo vedo, è quello il problema, ma nonostante ciò ti è uscita benissimo e quel "Si può sempre peggiorare" di Gabe è tutto un programma :°D
Idem per William/Demi, ho sempre letto di William con un uomo ed ero abituata a quello :°D Oh, ma è bellissimo William che sorride *-*
La terza è l'ammmmmore \o/ Cioè, intendo, Pete vuole far parte del futuro di Patrick, è una cosa ammmmore *si perde nell'amore di una coppia che ama*
Ashlee Simpson Wentz/Victoria Asher è quella che mi ha fatto rimanere tipo a bocca aperta per tre minuti, solo a leggere la coppia perchè nessuno scrive di donnine, tu l'hai fatto, ti è uscita una cosa meravigliosa, io ti amo per questo e sembro una deviata dannazione! [si, probabilmente lo sono anche, sai com'è]
Brendon/Ryan mi ha fatto morire. E'.. violenta, è forte, è bellissima, fa rabbia e tristezza a leggerla ;_;
Ora, brava donna, io ti amo per aver scritto Jon/Spence. Sono una delle mie due coppie preferite in assoluto. Sono l'ammmore, oh l'ammmore, come amo l'ammmore e ho sempre pensato che questi due DEVONO/DOVEVANO stare insieme. Ma tralasciamo pensieri della mia mente assolutamente malata, insensata e via dicendo. ["...ti mancherà almeno questo?" chiede Spencer, un gemito che suona come un singhiozzo contro la sua spalla."] Oh, potrei morire rotolando abbracciata al mio cuscino, dopo questa frase. E' meravigliosa, è quella che mi è piaciuta di più!
Su Chris /Gwyneth non ho mai letto niente, neanche li seguo, so solo chi sono, quindi l'ho letta come se leggessi di due sconosciuti ed è così tenera *-*
Brian/Matt mi fa morire dal ridere, come sono teneri anche loro :°D
Le sorelle *coffcoff* hem, i fratelli Way.. cioè non mi piace molto la coppia, secondo me Gerard sta bene con Bert e basta, è una mia fissa. Ma a parte ciò, è meravigliosa. Cioè, non c'è altro aggettivo, "è meravigliosa" spero possa bastare.
Per Jared /Jensen vale ciò che ho detto per Chris /Gwyneth, non li conosco e non li seguo. E anche questa è l'ammmore, oh come amo come scrivi e come descrivi i gesti, quello che fanno questi sciagurati *-*
Oh, wow, ho scritto un po' tanto, vabbene, come minimo sul LJ ho letto una cosa completamente differente da questa che hai messo su EFP, ma ripeto, ho 15 sporchi anni e certe cose non posso leggerle qui [tanto ho una mente perversa e ho letto cose parecchio ma parecchio più porno]
E ok, au revoir, complimenti ancora :D