La mascherina
di Hiroshi84

17/03/24, ore 10:50

Ciao Hiroshi. Mi fa piacere tornare a commentare un tuo scritto. Nel leggere l'introduzione ero curiosa di leggere cosa avessi scritto. L'ironia smorza il tutto in questo episodio purtroppo spiacevole. Ho ben immaginato la scena attraverso le tue parole, si sta immersi nel totale relax e poi ci si ritrova all'improvviso in una situazione del tutto diversa e imbarazzante. Un cerchio che si chiude con quella voce all'inizio e alla fine. Deve essere stato un incubo ma hai saputo rendere il tutto più leggero facendomi sorridere. Sempre bravo a raccontare questi spaccati di vita. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 17/03/2024 - 10:52 am)

23/08/20, ore 18:07

Lo sai vero che sulla "questione " mascherina potresti creare una discussione infinita? Già mi immagino le persone litigare, anzi insultarsi fino a quasi arrivare alle mani.....BISOGNA USARE LA MASCHERINA, SIETE DEGLI INCIVILI!!!! E dall'altra parte LE MASCHERINE NON SERVONO A NIENTE!!!!! Va beh, per carità ognuno ha il suo pensiero, l'importante è che ci sia sempre il rispetto verso il prossimo.....ritornando al racconto, devo ammettere che il finale mi ha fatto scoppiare dalle risate ah ah ah ah immaginare il protagonista semi nudo correre dietro il ladro è stato esilarante.....voto 10 ( di nuovo) ti amo infinitamente amore