Venus + Mars, storia di un amore proibito.
di foolforlove

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
27/06/10, ore 23:05

Che bello, finalmente si sono incontrati...chissà quanto tempo ci vorrà ad Edward per riprendersi.
Continua che sono curiosa.

07/06/10, ore 18:15

mi piace mi piace... sono proprio curiosa di leggerne il seguito e scoprire dove andranno a finire... quanto sarà lunga la ff?

07/06/10, ore 12:05

Ciao. Ho letto la storia tutta d'un fiato. I miei complimenti per la trama, per l'invenzione che hai avuto. Per la tua scrittura e per il tuo stile perfetto!

06/06/10, ore 14:49

Spero che Edward si riprenda non può essere morto giusto???!!! :(
Ti prego dimmi di no!!!!!!! :(
Povera Bella ha perso la memoria e non riesce proprio a ricordare nulla!!! :( Spero che riesca a ricordare presto!!! *-*
Ciaooooo ti prego aggiorna prestooooo!!!!!! :)

06/06/10, ore 14:35

Dimmi che Edward non è morto no quando ha incontrato finalmente Edward poverini ma tutte ha loro devono capire però Jacob poteva essere più veloce e salvare Edward infondo è un essere umano poverino chissà cosa deve essersi procurato a causa della lotta poverino mi dispiace tanto per Jacob ma non potrà mai avere Bella si vede benissimo che è destinata ad Edward si incontrano sia quando sono degli dei sia quando sono dei semplici esseri umani senza poteri ma con una gran voglia di salvare l'altro

06/06/10, ore 14:34

Ahahahahah sembra decisamente promettente e molto, ma molto originale... cosa sempre alquanto rara nel fandom di Twilight, dove generalmente le trame non differiscono particolarmente. Sono molto curiosa di vedere come farai evolvere la storia e cosa combineranno questi due Dei dell’Olimpo, gettati sulla terra con sembianze umane! XD
Complimenti
Saluti
Manu

13/01/10, ore 14:54

è se tu sapessi mia cara Bella!!!Comunque sono felice che hai postato ed è strabiliante questo capitolo e scrivi benissimo!!!

13/01/10, ore 13:51

Ciao.
Capitolo molto carino e, quindi, non preoccuparti di non poter rispondere alle domande; aspetterò.
Bhe, credo che presto entreremo nel vivissimo della narrazione.

13/01/10, ore 00:33

molto interessante come prologo....

31/12/09, ore 13:10

Wow è una splendida idea!!Ma quello che incontra quella ragazza chi è???Mi sono persa non è Edward vero?!Comunque è strabiliante questo capitolo e scrivi benissimo!!!

31/12/09, ore 11:30

Ciao.
Mi piace il cambio di prospettiva e, quindi, la narrazione in prima persona. Io l'ho sempre adorata^_^.
Sommariamente, capitolo interessante soprattutto il rapporto tra Leah e Bella. Un'atmosfera adatta sei riuscita a creare: il fuoco unito all'evanescente figura di Leah ha dato la sensazione di essere in un altro tempo o, semplicemente, in un altro tempo.

30/12/09, ore 00:12

Ciao.
La storia sta entrando nel vivo... eh? Con Edward che sembra di sapere e Jake, mio amato lupacchiotto, che sembra il nuovo Cupido... mhm... ci sono le basi per un qualcosa di sublime.
Leah, povera fanciulla, è comprensibile la sua reazione e, quindi, il suo atteggiamento. Spero, che non nuocerà a Bella.

29/12/09, ore 13:38

Wow quindi è quasi arrivato manca poco!!!Dai Edward manca poco anzi pochissimo!!!Spero che il branco di Jake non faccia storie per farla andare con lui oppure dovrà lottare spero proprio di no!!!Comunque è strabiliante questo capitolo e scrivi benissimo!!!

08/12/09, ore 17:18

Spero che il loro amore riesca a far trovare la stada ad Edward ed a diri che è lei la sa amata!!!Comuque prego i compimenti sono tutti meritati e questo capitolo è splendido e scrivi benissimo!!!

20/10/09, ore 16:36

Ciao.
Mi sembra, che il mio lupacchiotto sia un valido eroe... no? Insomma, sono lieta del ruolo che ricopre: la scena in cui lui riscalda la ragazza, la quale dovrebbe essere Bella, è dolcissima ed emozionante. Lui sa che lei è...(non roviniamo l'ingenuità altrui). La coppia: JacobxLeah, pur non essendo quella che mi piace in modo incondizionato, è carina: mi farò una ragione dell'assenza di Renesmee come compagna del lupastro. Bhe, capitolo carinissimo.
Ciao e alla prossima!!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]