Ash and Dust
di seamari

15/08/21, ore 14:07

Ciao,
ho letto giá questa storia tre o quattro volte, perché mi piace l'interazione tra i due! Questo estremo stupore da parte di Artú e questo grande odio da parte di Merlino ferito e scacciato. Odio misto a qualcos'altro: voglia di vendicarsi, una quasi ossessione per Artú, per distruggerlo e tanta rabbia per non averlo ascoltato, per averlo allontanato, una certa attrazione che rimanda a ciò che avrebbe potuto essere. Oppure ci fu qualcosa prima? Non lo so, un piccolo dubbio mi è rimasto. Il bacio mi ha lasciato di sasso, incantata e con le ginocchia molli😆😆😆
Complimenti per come scrivi e per l'originalitá della trama!
Lulette

01/09/20, ore 20:13

Hey ciao, sono Maria!
Devo dire che la tua storia mi ha intrigata, ho sempre voluto vedere come sarebbe stato il rapporto tra Merlino ed Artù se non fossero stati vincolati alla relazione servitore/padrone. Tra l'altro questa versione dark di Merlino è parecchio interessante, non so se sperare in un arco di redenzione o solo godermi questo suo lato oscuro xd
Che dire, il testo è ben scritto e sono curiosa di vedere come si svilupperà!
Finisce sicuramente nelle storie seguite ;)
P:S: ho trovato due piccole sviste, te le segnalo subito così puoi corregerle: "Scesero le scale velocemente, osservando e scansando la distruzione che quel fuoco caldo aveva creato. Arthur strinse i denti pensando al palazzo distrutto, al popoli spaventato e i feriti che Gaius stava curando." C'è scritto "al popoli" invece che al "popolo" e poi dovrebbe essere "ai feriti" invece che "i feriti". Per il resto va bene!
P.P.S: se ti va passa a leggere le mia ultima storia, la trovi a questo link: https://efpfanfic.net/viewstory.php?sid=3930587&i=1
Ora mi dileguo ahahah, continua così!!
EDIT: mi ero dimenticata di dire una cosa perdonami, la scena finale dove Merlino bacia Artù sulle labbra prima di andare via è stata HOT ma proprio tanto, ho adorato troppo! Ok ho finito giuro ahahahh
(Recensione modificata il 01/09/2020 - 08:17 pm)

26/08/20, ore 18:38

Devo dirti che questa versione di Merlin mi piace e mi intriga parecchio,ma ovviamente come fan della Merthur spero che Arthur lo faccia ritornare in sè xD. Davvero bella come trama complimenti<3