Tutto per lei che è il regalo più grande
di ross_ana

11/11/09, ore 19:01

Bella complimenti!

05/10/09, ore 01:42

allora...e' l'una e mezza di notte..mi sono detta...ho letto la prima,inizio a leggere qualche capitolo della seconda...l'ho finita!!!e sembro una fontana!!!adoro il tuo modo di scrivere e di fare in modo che i sentimenti dei personaggi vengano sentiti da chi legge...in confronto a te sono prorpio una principiante...cmq sei davvero davvero brava!!e nn smettero' mai di ripeterlo!!!!a presto!!baciotti!!!

01/09/09, ore 14:00

Ciao carissima!! bellissimo epilogo, era così che doveva finire...che bello!!! ho gli occhi a cuoricino ( tipo cartone animato hihihi) . A proposito ma l'annuncio per la AAA cercasi disperatamente Andrea lo mettiamo?? Anche io voglio un? Andreaa!! Brava e complimenti ...ci rivediamo alla prossima FF !! Un bacio

31/08/09, ore 15:34

Certo che mi è piaciuto l'epilogo è stato bello bello!!! Mi sembra anche la giusta conclusione per Claudia Andrea e Vanessa!! Brava brava questo delirio come l'hai chiamato tu mi è piaciuto molto!! Spero di leggere presto un'altra tua storia!!! Un bacione!!

28/08/09, ore 11:26

Piangoo piango anche io...che bella nessie che lo chiama papà e lui scoppia a piangere!! Me la sono immaginata, emozionante , dolcissima...brava e devo farti ancora tanti complimenti per la storia!! Un bacio

27/08/09, ore 21:44

Nooooo non voglio che questa ff finisca mi è piaciuta tanto tanto!!!!!! Anche quest'ultimo capitolo è stato mooolto bello e per niente banale!!!!!!!!!! La piccola Vanessa mi ha fatto tanta tenerezza è un'amore*_________*!!!!! Andrea è stato favoloso poi quando si è commosso perchè Vanessa la chiamato papà è stato fantastico!!! Complimenti veramente!! Mi dispiace veramente che questa ff si stia già concludendo!! Comunque non vedo l'ora di leggere l'epilogo!!!

26/08/09, ore 20:43

SIIIIi ha fatto bene!!!! è giusto che se lo riprende, non ho niente contro sofia....ma una donna che chiede ad un uomo di sposarla è senza dubbio una che se lo vuole accalappiare!!! beneeee bravaaa smackk

25/08/09, ore 22:59

Ciaooo finalmente hai postato cmq le risposte di Andrea mi sono sembrata più che buone!!Il bacio che Claudia gli ha data è stato soprattutto dettato dall'istinto, hanno sofferto entrambi lei si è accorta che in tutti questi anni lui non l'hai mai smesso di amarla e che quella sera non l'ha usata!!Però alla fine sono contenta che l'abbia baciato di getto perchè comunque si amano da una vita!!!! Comunque capitolo molto molto bello!!!! Complimenti!!!! Posta presto!!!

23/08/09, ore 01:34

sei una pu..sei una pu..vabbè non te lo dico ke sn educato va:)

22/08/09, ore 13:24

Ciao, eh si sei proprio sadica...ma un pò tanto! :-) credo di avre capito quel ma cosa vuol dire...ma spero e ti consiglio vivamente di svelarlo il prima possibile( minaccio io ahahahahahhahahha !!! scherzo ovviamente!) a presto ...baci

22/08/09, ore 10:25

Ciaoo!!! ma non ci puoi lasciare così non è giustooooo uffi!!!! allora questo capitolo mi è piaciuto, adoro sempre di più la piccola Vanessa è un'amore:)!!!!! Posta prestooo devo sapere il continuo!!!!!!!!! Kiss

21/08/09, ore 16:47

Ciao anche se è un capitolo i passaggio è lo stesso ben scritto!! Brava Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Posta presto!!! Brava

21/08/09, ore 15:05

presumo sia un capitolo di passaggio...cmq ben fatto!! ha proprio una bellissima famiglia Claudia....aspetto il prossimo!! Bravaaaaaaa smack smack

21/08/09, ore 00:33

è bellissima qst storia,te l'ho detto e finalmente ti ho lasciato un commento..se mi regalerai una Volvo c30..stai tranquilla che non te la farò mai guidare!:) (e anke se nn me la regalerai) ti voglio bene..

19/08/09, ore 15:28

Semplicemente me- ra-vi-glio-sooo!!!! ti basta?? Si si, ora voglio proprio veder che faticaccia gli tocca per riconquistarla...hahahah !! un bacio