Oltre il limite
di tbhhczerwony

30/08/20, ore 13:34

Ma stiamo parlando di Kaioshin il sommo quello che per certi aspetti,piccoli
molto piccoli,assomiglia al genio o al giovane ovvero il superiore quello che
se quella volta Majinbu ci riusciva ti saluto per sempre Lord Beerus. Già
la tecnica dell'ultra istinto come detto da tutti,pure dal gran cancelliere,è il
potere che anche il più forte tra i signori della distruzione,tipo belmod mi
ricorda molto Penniwise di It,non ha completato mentre molto stranamente un umano dell'undicesimo ovvero Jiren ha superato e oltre.

28/08/20, ore 21:40

Ehi! Era da tanto che non leggevo una flash fic scritta così bene e, soprattutto, così originale!
Hai assurdamente ragione, quando dici che, probabilmente, avrebbero dovuto approfondire l’aspetto ultra-istinto con Gohan, che sicuramente sarebbe stato più adatto per un traguardo del genere, considerando l’allenamento che ha fatto durante la saga di Buu!
È commuovente e anche molto IC la richiesta finale di Goku!
Molto molto carina!
Vit

26/08/20, ore 20:46

Ciao, mi ha fatto piacere leggere questa flash fic, anche la mia saga preferita è’ quella di MajinBu.
E anche secondo me, Toryhama avrebbe dovuto far più spazio al personaggio di Gohan nel dopo saga e non trasformarlo in una mezza sega per quanto riguarda il combattimento.
In Super è più precisamente bella saga di Mirai Trunks, è’ quest’ultimo a ricevere l’insegnamento da parte dei Kaioshin, in quanto avrebbe dovuto impedire il risveglio di MajinBu.
Ma tornando al tuo racconto, mi è’ piaciuto il rapporto che si è’ creato tra Goku e Shin, e che sia lui a spiegargli cos’è l’ultra istinto. Bello anche il fatto che l’essere superiore ne sia geloso, in quanto conosce la forza di Goku e sa che potrà eseguire questa tecnica.
Spero che pubblicherai anche qualcos’altro su questo sito.
A presto