Quando la mente si addormenta, si risveglia la nostra vera essenza
di musa07

Kuroo e Bokuto sono una broship meravigliosa! Ho letto ancora troppo poco su loro due. Mi è piaciuto molto il preambolo su come si sono conosciuti, frequentati e soprattutto capiti.
Hai reso l'idea della naturalezza del loro rapporto e non posso che farti i miei complimenti.
Riguardo Akaashi e Bokuto, invece, li ho trovati caratterizzati molto bene ma forse mi sono sembrati un filino distanti. Hai espresso in modo chiaro come riescano a capirsi, soprattutto in campo, come Akaashi comunque si preoccupi per l'altro, ma non so per quale motivo questa sintonia non è propriamente venuta a galla.
Attenzione, non è assolutamente una critica, ma solo un mio modo di aver letto la storia.
Hai centrato di più la storia su Kuroo che tenta disperatamente di non far suicidare il suo migliore amico, e ci sta!
La parte finale l'ho trovata molto IC, se dovessi immaginare Bokuto che si dichiara, lo immaginerei proprio così, con urla tali da richiamare l'intero vicinato.

Fammi sapere se Hinata si è rotto il naso, poveraccio! <3

Complimenti per la storia e alla prossima!

10/09/20, ore 00:47

E' la prima fanfiction di Haikyu che leggo e ho davvero gongolato per loro! Innanzitutto soffermiamoci un momento su Suga e la sua dolcezza e lungimiranza.
Mi stende ogni volta!
Ora focalizziamoci sul fluff tra Kageyama e Sho, perchè credo di aver perso un pezzo di cuore!
Li adoro, e per essere la mia prima ship yaoi ne sono stata totalmente folgorata già dal primo episodio. Tu sei stata in grado di folgorarmi ancora di più.
Brava, brava, brava!

27/08/20, ore 23:04

Io che amo il fluff diabetoso: sì per favore spostatevi fatemi leggere esigo la lettura AAAAAJFJMBRKDD
Comunque, a parte le cazzate, mi piace il tuo stile di scrittura e il fatto che alcuni passi mi abbiano fatta letteralmente ridere, è una nota un sacco postiva! Poi personalmente, ma penso chiunque, amo quando accade ciò, quindi punto per te. Sono curiosa di come svilupperai questa storia!!!

27/08/20, ore 16:40

Suga vede e prevede, e quei due si attraggono come calamite... Molto fluffosa. grazie di questa prima shot di una raccolta di shot