La mia vita
di moira78

03/01/22, ore 16:05

Devo ammettere che leggere di una Candy vecchia e alla fine dei suoi giorni mi ha stretto il cuore, ma come sempre hai avuto una bella idea interessante da attirare l'attenzione di chi legge. Confermo quello che ho già detto in precedenza la descrizione dei personaggi (mi riferisco a Candy per il momento) rispetta l'originale.Mi sembra di capire che non c'e più ne Albert né Terence credo, non vedo l'ora di leggere come si svolge la storia ✌ ciao alla prossima

31/10/20, ore 08:54

Questa storia è molto appassionante io ho seguito tante storie su candy mi piace tanto xké racconta la storia in prima persona e nn tralascia i suoi sentimenti le sue verità neanche davanti ai figli e la nipote si mette a nudo e lo fa senza nessuna paura dando spiegazioni ai mille dubbi che le mostra sua nipote Sn molto curiosa di sapere il resto è nel frattempo ti faccio i miei complimenti xké mi piace il modo in cui esponi la storia nei dettagli spero di rileggerti presto

08/10/20, ore 01:43

Questa storia è avvincente. Brava Moira hai messo su, una storia fantastica. Però non tenerci con il fiato sospeso. 🙄🙄 . La storia si fa sempre più interessante e non vedo l'ora di vedere come va a finire. Come si comporterà Terence quando scoprirà che Candy è incinta? Riconoscerà la creatura che sta per nascere?Ti prego non ci lasciare con questa curiosità...complimenti per la storia: è scritta benissimo ed è ricca di colpi di scena. Stai creando un bel po' di suspence. Brava.

13/09/20, ore 22:45

Inizio molto interessante. Bella la scelta del confronto fra generazioni differenti con Candy come punto centrale. La notizia che si sia successivamente ricongiunta con Terry mette curiosità sulle modalità con cui si è svolta la vicenda e spinge il lettore a volerne sapere di più. Dopotutto la parte interessante è come si arrivi a quell’evento e non il fatto in se. Ho apprezzato anche l’accenno ad Anthony per cui da piccola è stata la mia vera cotta per tutta la durata del l’anime.

30/08/20, ore 18:45

L'inizio promette bene! una figlia con Terry mi riempie il cuore:-). Grazie!

29/08/20, ore 15:24

Ciao moira78. Hai avuto un'idea interessante, dove troviamo una triade di donne legate dallo stesso sangue, con età differenti. Mi piace che Candy si trovi a questo punto della sua vita, dove vi è la maturità associato al suo antico entusiasmo, iniziando a raccontare riguardo il suo passato. Sono curiosa di leggere questo periodo più dettagliato e in che modo racconterai gli eventi dalla scoperta del Principe della collina in poi. Al prossimo capitolo. Un saluto. :)
(Recensione modificata il 29/08/2020 - 03:25 pm)

28/08/20, ore 19:44

Era inevitabile che anche Albert fosse innamorato di Candy, anche se dal racconto è chiaro che lei ha scelto Terry.