Under the spotlights
di Supercorp99

11/09/20, ore 12:24

Ciao, eccomi a recensire per lo scambio libero come promesso sul gruppo Facebook.
La tua storia si preannuncia interessante, è molto originale, una bella novità.
Prima di leggere che era una storia su supergirl, e le sue eroiche imprese.
Invece man mano che leggevo ho capito che è un attrice che recita nel film di supergirl.
E dopo una notte di sbornia, ne succedono.di tutti i colori.
Questo fatto mi è piaciuto molto.
Non vedo l'ora di leggere il seguito.

29/08/20, ore 11:52

Eccomi qui per l'ABC, anche se visto il tempo che è passato, credo abbiano totalmente dimenticato di chiudere il post, ma io intanto proseguo, visto che oggi pomeriggio lavoro fino all'una di notte!
Dunque: mi aspettavo una storia su Supergirl, ma invece mi trovo l'attrice che la interpreta in una serie di casini...WOW!
L'idea sembra un ben riuscito mix tra Supergirl, il suo dietro le quinte ed Una Notte da Leoni! Ed io adoro una notte da leoni!
Questo mi ha fatto accettare il fatto che all'inizio la storia era narrata al presente e dopo al passato: all'inizio ho temuto che si trattasse di un lapsus, ma subito dopo ho capito che altri non era che un film nella storia...una storia finta in una storia finta, tipo matrioska! Geniale!
Hai realizzato un mix davvero simpatico, quindi mi sa tanto che aggiungerò questa storia tra le "seguite": merita davvero e mi auguro che proceda altrettanto bene!
Ed ora veniamo alla nota dolente.... Non c'è! Ha ha ha scherzavo! Come primo capitolo era davvero simpatico!
Scherzi a parte: le prime righe, quelle del copione sembravano quasi bambinesche, ma erano dentro il copione di un film, quindi vanno benissimo!
La sola cosa che secondo me poteva starci meglio era magari aggiungere un po' più di descrizione alle fotografie! Anche se dare pochi dettagli aumenta l'immaginazione del lettore, qualcuno in più avrebbe aiutato credo... Ma potrei sbagliarmi!
Ora passo alle domande: chi è quella donna che è con la nostra attrice sul set?
Come hanno fatto ad entrare?
Chi le ha fatte quelle foto? C'era almeno un complice, ma di chi si tratta?
Quali ripercussioni ci saranno per lei?
Penso che i prossimi capitoli ce lo sveleranno! Ma in ogni caso ti rinnovo i complimenti! Ottimo incipit per una storia!
P. S. Ho sempre sospettato che i costumidei supereroi fossero scomodi e provocassero prurito! Ha ha ha 😂😂😂