Se ripenso alla nostra storia mi batte forte il cuore
di Deb

Ho adorato questa storia, per quanto possa essere corta 😍😍😍!!! Sia perché questa idea della lettera non ce lha avuta nessuno,sia perche nel manga non è che si racconti granché di quello che succede negli anno di lontananza tra sana e hayama....e mi sono anche immaginata varie volte se quei 2 ogni tanto ci ripensavano a tutta la storia,come prima non si sopportavano e tutto quello che avevano passato...nel bene e nel male...
Si si,mi piace proprio!!!!! E poi diciamocelo,ce la vedo sana a scrivere una lettera che non spedirà mai....sana con le lettere ad hayama c ha problemi(😅).......la ragazza s e il ragazzo a,la vigilia di natale,il primo appuntamento...
Quanti ricordi 😍😍😍😍😍ti assicuro(te lo dico io ,che sono un'esperta di kodocha 🤣😅) che i personaggi sono assolutamente ic...alla fin dei conti sana non è che sia maturata chissà quanto(avrebbe reagito esattamente così al ritrovamento della lettera) e hayama...be'...è hayama😅😅😅 non è da esternazioni d affetto ma x sana ogni tanto fa 1 eccezione se la situazione la richiede 😍😍😍x me non potevi scriverli più ic di così,davvero!!! Tra laltro (sono andata a curiosare nella tua pagina) ho scoperto che tu sei quella di love or sex!!!!!!! Ma scherziamo??!!e pure di future insure!!!! (pur avendole lette entrambe un mucchio di volte non mi ero mai resa conto che fossero della stessa persona!!!🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️) io adoro quelle storie,non immagini quanto!!! Spero scriverai qualche altra storia (magari a più capitoli) su quei 2 testoni!😍

Wow!!!
Scorrendo la pagina mi sono imbattuta nel tuo nome. Mi sono detta: ma è lei?! Non sai che gioia poter leggere una tua nuova creazione 😍
Mi è piaciuta molto l’idea della lettera: semplice e profonda al tempo stesso.
Ho adorato anche il fatto che fossero marito e moglie, vederli così uniti... complici! Nonostante siano passati anni sono sempre loro che si stuzzicano avvicenda ricordando anche momenti importanti, e amandosi allo stesso modo.
Spero che un giorno continuerai la tua Ff incompiuta anche se sono passati anni... devi sapere che anni fa quando scoprii per caso questo fandom, mi sono imbattuta in quella storia pensando che da lì a poco avresti aggiornato. Solamente dopo un paio di mesi mi sono accorta che l’anno che pubblicassi l’ultimo capitolo risaliva all’anno precedente.
Non sai che dispiacere !!! 😢😢😢
Bravissima come sempre 🤩😉

Miky

Ma che bella sorpresa!!! Quando ho letto il nome dell’autrice non riuscivo a credere che fossi tu!!! Adoro le tue storie su Kodocha e ti confesso che le rileggo spesso e volentieri, in particolare “ Future Unsure” , la mia preferita in assoluto!!!
Di questa nuova ti dico che mi è piaciuta molto. Del resto la lontananza di ben tre anni( giusto?!) tra Sana e Akito non è stata molto approfondita nel manga, quindi in realtà non sappiamo come i due l’hanno effettivamente vissuta. Dunque l’idea della lettera, mai inviata oltretutto,in cui Sana racconta i suoi stati d’animo durante il distacco mi è sembrata azzeccatissima!!!
I personaggi a me sono sembrati perfettamente IC tranquilla.
Spero di leggerti ancora in questo fandom magari con un nuovo capitolo di “Together” oppure con qualcosa di nuovo.
Ciao;)

😍😍😍😍ai occhi tutti vogliono un Aki