Watched by K_K_TiBal
di Dreamer_Vampire

09/12/20, ore 04:57

È bella! mi ha fatto piangere ! povero Cas che ama così tanto Dean; Ed è così triste sapere che sarebbe rimasto in vita senza Dean e Sam! ... é comprare un gatto !! Triste triste !!!! bella storia grazie per la traduzione! Baci!

06/09/20, ore 23:37

Sei bravissima nella traduzione, mi hai fatto piangere. Era da tanto tempo che non lasciavo una recensione, tu mi hai fatto cambiare idea !

03/09/20, ore 18:46

Mi è piaciuta davvero molto. L'ho travata originale, ben scritta e intensa, mi ha fatto ridere e piangere insieme.
Sono contenta che tu l'abbia tradotta, perché sicuramente non sarei stata in grado di comprenderla appieno, leggendola in originale. Per non parlare della difficoltà di scovarla all'interno dell'enorme fandom americano.
Per cui grazie per averla segnalata e tradotta, è veramente una perla.
Un abbraccio, Joy.

30/08/20, ore 20:28

Hey,
Stavo pensando a quanto fa ridere che Dean sappia che quel Cas non è il suo Cas, mi ricorda qualcosa (?)
C’è una probabilità che mi ricordi Cas!endverse quando si accorge che quello che ha davanti non è il suo present!dean.
Funny.
Thanks for aver tradotto questa meraviglia ma *per quel che vale* ti meritavi il parallel con gli endverse.
Ricordati di bere tanta acqua luv ya.

30/08/20, ore 08:38

Ciao, la storia è talmente struggente che se ci mettiamo pure il carico che a breve finirà spn potrei non smettere più di piangere.
Grazie per aver tradotto questa chicca di racconto, l'ho trovata così dolce e allo stesso tempo triste, che bello leggere un ti amo tra i due ragazzi, ma è così infelice il povero Castiel perché lui sopravvivrà a due normali umani e si sentirà molto solo dopo aver conosciuto due tipi come loro. unici in tutto.

29/08/20, ore 05:56

Allora mia cara ragazza, l'idea che Supernatural stia per finire, mi dà creare una bella confusione a livello emotivo che proprio, non saprei spiegare neanche volendo e questa OS.... Effettivamente non aiuta molto no, tranquilla, ti lascio vivere nelle tue emozioni per niente contrastanti vedo, quindi, puoi stare tranquilla. Be', anche questa di certo non aiuta un gran che devo dire e l'incontro con il Castiel del 2009 di certo, rende proprio l'idea della ciliegina sulla torta. Quindi credo che sia normale ciò che ha detto (forse, non ne sono molto sicura) Dean al suo angelo verso la fine della storia, un gattino forse ci sta.