Bad Guys
di Federico

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/09/11, ore 20:54

Devo dire che ho letto i tuoi lavori e li ho trovati interessantissime tutte quante.
I cattivi sono i personaggi quasi sempre migliori, e quelli di One-Piece sono tutti fighi.
Inizio da qui perché Hodi Jones è uno dei cattivi più efferati e brutalmente realistici dell'intero manga.
E sopratutto perché è l'unica in cui ho trovato un vero e proprio mezzo Occ: insomma, Hodi è quanto di più vicino ad Adolf Hitler esita nel manga.
Insommma, considerato il suo comportamento crudele e decisamente da psicotico (basti guardare gli ultimi capitoli dell'esecuzione e la verità sulla mrote di Otohime) per capire come sia pazzo.
Insomma: quanto è sincero Hodi con se stesso e i suoi ideali? E' un utopista deluso e ormai privo di ragione oppure una carogna della peggior specie a cui Akainu fa un baffo? Oppure infondo è entrambe le cose: un essere mostruoso che prosegue sogni mostruosi, ma che nella sua mente sono giusti.
Insomma, un vero peccato che questa tua raccolta sia così ignorata: perché le fiction più originali non se le fila mai nessuno...
cosa posso dirti, aspetto quella di Caribou.

27/08/11, ore 23:16

A morte Akainu =_=
Ok, anche questa è molto bella, mi piace come hai reso l'atmosfera. Fa paura in un certo senso O_O

27/08/11, ore 23:14

Parole santissime U_U
In effetti non avevo considerato tanto la doppiezza di Croco. Oltre che figo (ehe) l'ho sempre considerato molto stronzo.
Mi piace l'accenno al passato da cancellare **

27/08/11, ore 23:03

hai preso in pieno il carattere di akainu!! comunque questa fic per rispondere alla tua domanda l'ho scoperta quando l'hai aggiornata

26/08/11, ore 22:25

bella fic! mi piace questa idea di collegare ogni cattivo con una sensazione, un pregio o un difetto! lo farai anche con naruto??

21/12/09, ore 10:52

bella ff peccato che l'ho scoperta solo adesso però mi è piacitua un sacco.

08/09/09, ore 12:29

Mi sono persa un po' di capitoli XD (li avevo letti, ma non conoscendo i personaggi... non sapevo che altro dire oltre: "Bel capitolo" e mi sembrava un po' pochino ^^''') Anche questo è un personaggio che non conosco, ma dato che è l'ultimo capitolo, volevo solo rinnovarti i miei complimenti per questa raccolta^^.

07/09/09, ore 19:15

Bello, hai l'animo del poeta! Certo che Kizaru però spesso si stupisce davvero (se sulla sua faccia si riesce a distinguere l'espressione di stupore da quella di stupidore); continua così, e per favor,e potresti fare un po' di pubblicità a Solo per Lei?

07/09/09, ore 00:08

Questa è bellissima. Niente da dire, anche il pregio che gli hai associato è assolutamente adatto. Molto belle le ultime due righe, in particolare. Comunque riguardo a Moria e la sua risata, spero che tu non abbia frainteso: era solo un piccolo appunto, perchè (a differenza di altri) in lui la risata, spesso assolutamente fuori contesto, mi sembrava potesse essere parte integrante del carattere.^^ Ma niente da ridire comunque, eh! Aspetto con ansia l'ultimo! E sono incoriusito riguardo al suo pregio/difetto...

06/09/09, ore 14:11

Beh, le ho finite entrambe... belle tutte e due, e bello anche questo, l'idea delle rivalità nazionali è buona, ma Barbabianca non ce lo vedo così stronzo; nell'altra, mi sembra dura che Crocodile e Mihawk siano bastati contro tutta la ciurma di Barbabianca, soprattutto contando che non si erano ancora ripresi dallo scontro col Rosso... ma pazienza! Ti saluto, e dammi un po' di tempo che mettero il capitolo sugli Shichibukai...

05/09/09, ore 18:08

Moria, lui si che è un vero cattivo insopportabile! Peccato solo che tu non abbia accennato sulla sua odiosa risata... Ma il capitolo è molto bello comunque. E ora aspetto con ansia Kizaru >.< Continua così, grande fanfic!

04/09/09, ore 21:41

Bravo Moria... un modo come un altro per dire "Che lo faccia un altro" XD; sì, ho letto quella su Moby Dick, ma per qualche motivo, mi impedisce di recensirla...

04/09/09, ore 10:14

Già, povero Barbone! XD sì, ti dico già che nel prossimo episodio del Grande Vasscello vedremo gli Schichibukai al gran completo; darò un'occhiata alle tue storie, e penso che nel prossimo capitolo di Solo per Lei metterò una presentazione più dettagliata die personaggi.

03/09/09, ore 16:44

La faccio breve, o parte la mitraglietta d'insulti dedicati a Lucci XD. E' uno dei personaggi che più mi stanno sullo stomaco... e dire che all'inizio mi stava simpatico, poi non so cos'è cambiato, fatto sta che non lo posso vedere ù.ù Che bella descrizione.Esattamente quello che ci si aspettava per uno come Lucci... (ehm... buonanotte =.= ho emule attaccato è il computer va così lento che mi viene il latte alle ginocchia, a scrivere... mi smorza pure l'entusiasmo XD).

03/09/09, ore 10:34

Lol XD! Certo che però in One Piece, a parte i flashback, ne muore poca di gente: Bellamy, Von Clay, uno dei ragazzi di Capone, uno schiavo dei Tenryuubito, Nero della CP9, e un altro tizio che non mi ricordo... in pratica, si contano sulle dita delle mani di un ubriaco che gioca con una sega circolare! Posso chiederti di leggere la mia storia seria "Solo per Lei"? è Crossover, quindi ci sono anche personaggi di One Piece e altro, molto altro... spero che tu la legga e recensisca.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]