cattività normativa
di MUTSUMIIT

Ciao,
questa storia è davvero bellissima. Mi hai tenuto incollata per tutto il capitolo. Trovo che i personaggi siano descritti davvero bene. Ho amato molto la caratterizzazione di Jimin, come anche i tratti di Yoongi.
Non mi aspettavo di trovare Taehyung così presto, ma è stato molto bello come primo incontro. Il dialogo con Jungkook è molto calzante, rispecchia i loro sentimenti, la situazione, l'età, la realtà che condividono.
Sono curiosa di sapere del passato di Tae, della madre e dello zio. Adoro anche che tu gli abbia dato uno stile tutto proprio.
Narrazione super apprezzata!! Anche se è la prima storia che leggo scritta da te, scrivi davvero tanto tanto bene.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

Io sono totalmente innamorata del tuo stile narrativo; sono anni che non leggo più fanfiction, ma questa mi ha catturato.
I personaggi sono caratterizzati in modo sorprendete, le loro voci, gli sguardi, tutto.
( vorrei essere brava la metà di te)
aspetto il prossimo capitolo!
A.

Ciao, il titolo della tua storia mi ha incuriosita e allora mi sono buttata nella lettura del primo capitolo, wow!
Il tuo stile mi piace molto, è chiaro e diretto senza mancare della giusta dose introspettiva.
Inoltre non è la solita storia che parte velocemente senza una minima caratterizzazione dei personaggi.
La tematica che hai scelto è certamente molto complessa, non vedo l'ora di leggere il seguito per capire come la svilupperai.
bye
A.

Ciao,
questa è la prima volta che scrivo una recensione su questo sito, quindi scusami se magari non sono molto originale.
Non saprei come altro definire l'inizio che hai scritto se non come molto magnetico e d'effetto. Ho sentito un vuoto nello stomaco a leggere questo capitolo. Lo spaccato sociale che hai descritto è agghiacciante e questo è dovuto al fatto che l'hai scritto davvero molto bene.
Siccome è solo il primo capitolo, non posso sbilanciarmi troppo con supposizioni o quant'altro.
Sono curiosa di leggere come proseguirà.

b_p

Ciao! Devo dire che mi hai messo i brividi. Ho letto con molto piacere tutto il capitolo, ben scritto e ben argomentato e sono rimasta colpita dalla delicatezza con cui hai affrontato una tematica del genere, davvero complimenti!! Aspetto di leggere il continuo❤

Se ti va passa pure a dare un occhiata alle mie storie!!!

Complimenti ancora, a presto!!!

Susy♡