Summer Life
di DarciaLoveHaar92

11/12/14, ore 13:37

Capitolo da ridere dall'inizio alla fine! ok, ora mi presento
Hyoga : dovevi farlo prima
Shaka : già chic baby
Crystaltrey : scusate? scusatemi?
Hyoga & shaka : okay... facciamo i bravii
Crystaltrey : bene
allora, dov'ero?
Hyoga:stavi per dire che il capitolo ti ha fatto morire dal ridere e che non vedi l'ora che continui
shaka : no, stava per presentarsi
Hyoga:non fare il permaloso
shaka:ma é vero
Crystaltrey : Shut up
Ma si, Hyoga Crystal-lino mio e shaka Virgo-uccello hanno ragione, sono Crystaltrey_Virgo comunque.
capitolo veramente divertente e come ha detto il mio siberiano non vedo l'ora che aggiorni, a meno che non ho fatto la cretinata di non aver letto "storia completa" e allora, oddio scusami.
recensione verde meritata

18/08/09, ore 17:04

*rotola via*semplicemente STUPENDA,ho ancora le lacrime agli occhi XD ora si spiega tutto con le tinte*annuisce*e bravi.Io le MiloxCamus le amo *__* continua così^^

17/08/09, ore 23:28

XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD È stupenda!!! Mur che guarda i teletubbies!!!!! (lo sapevo e l'ho sempre saputo che eri un emerito idiota.... nd me - vuoi far sapere anche a questa autrice che mi odi? nd mur - si!!!! IO ODIO MUR!!!!!!!!!!! LO VOGLIO VEDERE MORTO!!!!!! nd me armandomi di accetta - O.O nd tt - qualcuno chiami la clinica psichiatrica!! nd kanon - quella servirebbe a te.. nd saga - no a te!! nd kanon - no a teee!!! nd saga *i due gemelli si mettono a litigare su chi si debba farsi ricoverare*) Bn... Cmq mi piace molto la tua storia!! Aspetto il prossimo capitolo!! Bravissima!! Un bacione!! ^^