Concetti spaziali del tempo presente
di Persej Combe

02/09/20, ore 13:52

Buongiorno cara!

Detto fatto, sono passata subito! (E ti ripeto, avvertimi, non fare tutto di nascosto in silenzio che sennò io ci arrivo dopo mesi e mesi ed è un peccato ahahaha.)

A parte questo; confesso che non è la prima originale tua che leggo ehehe. Comunque sia, in realtà non penso cambi nulla rispetto a scrivere su un fandom specifico ecco, poi adoro un sacco il tuo stile come ormai ti ho ripetuto all'infinito, e questo tipo di scene trovo ti si addicano molto. O meglio, se penso a te come scrittrice, metà delle scene che mi vengono in mente sono su questo stampo qui ecco, non lo so, come se fossero il tuo marchio di fabbrica ahah.
E mi piace, sopratutto perchè in poche riesci ad essere esaustiva, a far trasparire il dolore e l'angoscia e la paura tra i due personaggi, indipendentemente dal contesto in cui si trovano. puoi anche omettere tutto quello che li ha portati lì, tutto quello che è venuto prima, e comunque si riesce a capire lo stesso.
(Non so se mi sono spiegata bene ahahahah)

Hai detto che questo sprazzo era un estratto da una fic e, guarda, io tiro proprio a indovinare ma ho qualche sospetto su chi originariamente dovessero essere quei due ragazzi ahahah (COFFCOFFCOFF Elisio e il prof Platan COFFCOFFCOFF) ma insomma, non che abbia molta importanza.
Mi viene da chiederti se questi due giovincelli hanno effettivamente una storia alle loro spalle, se fanno parte di qualche tuo progetto o che? Ammetto che sarei curiosa di sapere qualcosa di più su loro ahahaha!

Un bacione cara e alla prossima! (E PLS AVVERTIMI PRIMA :D)
Itzi <3

p.s. Ovviamente impaginazione e scelta dell'immagine perfetti come sempre, mi fa sempre un sacco piacere vedere l'accuratezza nelle tue storie, in più scopro quadri o di cui non ne sapevo l'esistenza o che avevo completamente rimosso dal mio bagaglio culturale (si lo so, sono una pessima persona ahahaha)

31/08/20, ore 14:04

Buon pomeriggio.
Testo profondissimo, breve ma evidentemente colmo dell'ispirazione che ci porta a scrivere ^^
Appunto, sembra un estratto da un racconto pił sviluppato.
E' tipo un attimo di vita scritto con l'inchiostro.