36 ore...
di Melmon

17/11/11, ore 12:55

ahahahah meravigliosa conclusione! xD
uno Spencer imbranato e imbarazzato che si aggrappa alle statistiche, e che si prende la colpa di cose che non dipendevano da lui, è proprio Spencer Reid decisamente :) ma tutte quelle statistiche e informazioni alla fine hanno aiutato la ragazza a resistere no? beh, anche io preferirei lui a Superman comunque ;) insomma, lui è Spencer Reid che cavolo! e non mette le mutande sopra i pantaloni, decisamente un altro punto a suo favore xD
complimenti, Veriti.

01/07/11, ore 13:48

Uffa, questa one-shot si è conclusa troppo presto! Dovevi continuarla! Piccolo appunto: nella seconda parte non si capisce chi sta parlando, ma è molto carina lo stesso. Io avrei messo qualche virgola in più qua e là, ma la scrittrice sei tu! Non vedo l'ora di leggere qualche altra tua FF. A presto!

24/04/11, ore 19:15

Bella l'dea anche se secondo me potresti migliorare nella grammatica, vedi:
–Ti chiamo quel psicologo!
e descrivere di più i sentimenti della ragazza e il luogo dove viene tenuta, per esempio (:
Comunque l'idea era molto carina ed originale quindi brava ^^
Puoi sicuramente migliorare (:

18/04/11, ore 19:53

Mmm, idea carina, ma secondo me potresti migliorare la grammatica, la descrizione dei luoghi e degli avvenimenti. Quantomeno della protagonista o... scrivere qualcosa riguardo a chi parla nei dialoghi.. Altrimenti non si capisce direttamente. Nel complesso comunque non è male, ho letto(e scritto) di peggio. Continua a scrivere, secondo me puoi migliorare :)

23/02/11, ore 17:37

bellissima, è davvero bella, buffa divertente e molto, molto dolce!!!

21/10/09, ore 21:28

ke puciolo ke è Reid..la storia è scritta molto bene brava ciao

29/08/09, ore 17:49

Ciao!! Allora, ho visto questa bella storiella e sono passata subito a recensire, cioè, prima a leggere e poi a recensire, ovvio... O__o Non mi badare, sono un pò così oggi, come ieri, e l'altro ieri, ecc... Dunque questa storia mi piace davvero molto, sai? Bellissima!! Aanch'io sono una fan di Criminal Minds e in modo particolare di Spancer Reid, ora devo aspettare la quinta stagione della serie perchè la fine della quarta mi ha lasciata a terra agonizzante!! Vabbè, comunque, bellissima come ti dicevo e davvero divertente alla fine!! Che altro dire? Ah sì, ora vado a vedere se hai scritto qualcos'altro sulla tua pagina e se sì ti lascerò qualche recensione, sì sì. Un bacio! Maggie

23/08/09, ore 01:40

Iniziamo dalla grammatica: molte volte non c'erano nè punti nè maiuscole dopo di essi. E ci sono errori come "Quel psicologo" e "no un profiler intelligente" che si possono benissimo correggere con Word, quindi se ce l'hai rileggi il testo con il suo programma di correzione. Poi manca quasi completamente la punteggiatura, e anche se i periodi non sono molto lunghi una persona si puo' perdere. A mio parere, metti piu' virgole. Poi, passiamo alla storia: perchè L'S.I ha rapito la protagonista? E dove la tiene di preciso (A casa sua, in un ufficio, in una roulette..)? Perchè le urla addosso? Comunque, se non vuoi spiegare queste cose almeno descrivilo nell'aspetto. Se invece la protagonista è bendata (cosa che non ho letto) descrivi cosa sente intorno, l'odore, le cose che sente sotto le scarpe eccetera, rendono la storia piu' reale. Poi, a mio parere, Reid era totalmente e miserabilmente OOC, ovvero fuori personaggio. Non si esprimerebbe come lo hai fatto parlare nella storia, anche se non diceva molto. Ad un complimento come "Ti preferisco a superman" Lui arrossirebbe, oppure abbozzerebbe una risata finta grattandosi la testa, non ironizza mai (Ma non chiederebbe nemmeno seriamente di dare degli anestetici, anche se non c'è ragione medica per darteli, sinceramente non credo ai medici interessi se hai gli incubi o no, e Reid non drogherebbe una persona per evitare degli incubi, visto che ci è passato ;) Queste erano le mie opinioni e se rivedi queste cose allora la storia puo' essere bella. Non conosci criminal minds da tanto tempo o sbaglio? Se lo conosci da tanto tempo allora dovresti leggere delle storie in cui si coglie alla perfezione il personaggio che è Reid. Se no, scaricati le puntate o leggi altre storie. In entrambi i casi, per migliorare a scrivere devi leggere! Saluti, da Mad Brr Csr MaChNIYaZaKi AntoSpain Ivan Braginsky Reidina (Adesso starai pensando, c'è da fidarsi di una che ha il nickname intero lungo tre chilometri? XD