Un perfetto maggiordomo fino alla fine
di Liberty89

27/12/11, ore 23:13

Oh-oh-oh (cit. Tanaka-san), la prima fanfiction su Kuroshitsuji che recensisco!
(Non è un privilegio, scappa prima che puoi! D:)
Ehm, comunque.
Questo episodio è stato l'unico capace di farmi piangere come un animale destinato al macello (o_O?), e devo dire che è stato difficile mantenere un contegno davanti al computer. Non è colpa mia se sono emotiva e vedo yaoi pure dove non c'è.
-Non ancora.- mi correggi immediatamente e so cosa stai per dire. -Sarò io a offrirle la sua morte, signorino. Sarà il mio ultimo compito. In quanto suo fedele maggiordomo.-   Avevo gli occhi che mi brillavano. Io boh. Fedele fino alla fine, quel diavolo di un maggiordomo.
Mi conosci così bene che oso fare un pensiero: in questa partita a scacchi tu sei stato sempre e solo il mio cavallo?
Non ne sono più convinto, anzi, posso concludere che tu sia stato un re avversario camuffato molto bene, poiché tu fin dall’inizio, hai desiderato darmi la morte.
Oh cavoli, sai che adesso hai messo il dubbio anche a me? D: E' una cosa interessante, vorrei sapere da quale posto della tua mente l'hai cavata fuori. Sarà che io amo le metafore scacchifere (?) del Bocchan, ma questa era veramente bella.
Okay, come recensione fa schifo è la sostanza è che questa one-shot mi è piaciuta un sacco. Credo che sia il momento di sparire.

xoxo
Eva

19/08/09, ore 17:12

Bravissima...mi è piaciuta molto....secondo me hai reso bene i personaggi...e poi il finale (di come Sebastian prende l'anima di Ciel) mi piace molto...in effetti visto il rapporto tra i due è molto probabile cm possibile conclusione.

19/08/09, ore 17:03

Davvero una one-shot bella e ben scritta. I personaggi di Kuroshitsuji sono difficilissimi da caratterizzare ma tu, secondo me, ci sei riuscita davvero bene . Inoltre , mi piace molto il tuo stile , specialmente le descrizioni. Complimenti per questa one-shot. Bravissima!

19/08/09, ore 01:02

è una one shot stupenda amo, come ogni tuo scritto :3 grazie per avermela dedicata, non me lo meritavo! ^^ descrizioni perfette, così come la stessa storia, intrigante fino alla fine >w< il bacio è veramente stupendo, ma anche la tranquillità della barca sull'acqua è bellissima...complimenti amo, sei fantasticaaaaaaaa <3

18/08/09, ore 22:03

Wow! Davvero molto carina! Mi è piaciuta davvero! Per favore scrivine altre! Davvero bella!

18/08/09, ore 16:43

*w* è bellissima! complimenti