Bugie , ma a fin di bene
di Brume

01/10/20, ore 06:56

Oscar confessa il suo rapporto con Andrè a suo padre mentendo.
Mi ha colpito la reazione del generale: immaginavo che voi due ve la intendeste.
Aldilà della bugia tutto sommato il generale non si è smentito, schiaffeggia sua figlia e la manda via.

02/09/20, ore 23:15

Carissima Lillarose, buona sera!
È passato diverso tempo dall’ultima volta che ci siamo sentite, ma devo ammettere che ho trascurato un po’ la lettura ultimamente senza, tuttavia, dimenticare tutte le storie che mi sono lasciata alle spalle: presto riprenderò la lettura di “Reve La Rosa di Normandia” che ho notato hai portato a compimento e inizierò la lettura di “Se..” la cui trama mi ha interessato molto quando l’ho letta, tanto che non vedo l’ora di iniziare a leggerne la vicenda.
Ma passando a questa one shot, devo dire che l’ho trovata alquanto inusuale nella trama: Oscar che decide di parlare di una propria gravidanza al padre, che poi è persino inventata, senza rifletterci bene sopra mi è parsa piuttosto strana, questo tuo personaggio l’ho trovato decisamente ooc, un po’ come il tuo André che, però, come l’originale l’asseconda in tutto ciò che dice e che fa e la segue ovunque, sostenendola persino in quella folle decisione della finta gravidanza.
Ho notato che è una storia completa, anche se a me è parso di leggere il primo capitolo di una long, non necessariamente lunghissima, ma abbastanza da approfondire questo discorso del bambino e la sorte ultima di Oscar e di André, che ne dici?
Pensaci su, nel caso io proseguirei la lettura, ahimè con tempi miei che sai che non sono proprio velocissimi ahah
Scherzi a parte, la trama non è stata male, ti consiglierei però di rileggere un’altra volta il testo perché ho notato alcuni piccoli errori di battitura che, se corretti, renderebbero più scorrevole la lettura.
Carissima, adesso ti devo proprio salutare ma spero di poterti risentire al più presto tramite una recensione che ti lascerò al più presto sicuramente sotto a una delle due storie che ti ho citato poco più sopra.
Come sempre, ti saluto e vista l’ora non posso che augurarti di trascorrere una buona notte.
Alla prossima! :)