La rabbia nel cuore
di Lunablu_83

05/10/20, ore 21:52

Ohhh cavolo, purtroppo tutto quello che Hayde ha fatto ad Anastasia ha provocato l'aborto e Christian si trova nella disperata condizione di doverlo dire alla moglie. La situazione è davvero complessa, dopo che mister Grey ha dato di matto di fronte alla notizia! Sarà proprio dura per entrambi...grazie per questa nuova ff...corro a leggere il secondo capitolo.

11/09/20, ore 09:29

È il primo cap. e mi piace stai un po' cambiando la solita storia vai cosi LUNABLU al prossimo cap. Grazie 😘😘😘

09/09/20, ore 00:50

Capitolo bellissimo molto dolce ma anche molto doloroso per tutti e due spero che Ana la prenda bene per il loro matrimonio♥️♥️♥️♥️♥️

06/09/20, ore 21:35

Christian e Anastasia dovranno affrontare una prova molto dura, speriamo che ciò i unisca ancora di più e non li allontani. Non vorrei essere in Hyde, perchè credo che Christian troverà i modo per vendicarsi.

04/09/20, ore 21:32

La peggior cosa che un genitore possa succedere ...la perdita di un figlio anche se non è ancora nato. ....Christian e Anastasia dovranno rimanere uniti x superare questo dolore. ....

02/09/20, ore 16:28

Questo inizio mi piace,vedremo Anastasia come reagirà alla triste notizia...brava,il capitolo é scritto correttamente,magari se potessi allungare un po' i prossimi!!! Grazie e a presto,speriamo!