Secondo te, la Luna si sente sola, lassù?
di Airlys

31/08/09, ore 17:55

Ci credi se ti dico che ho ancora i brividi addosso? Davvero bella! Ci sono rimasta di sasso qnd ho scoperto che era tutto un sogno e che non avevi fatto morire Remus. So che nella "realtà" non è così, ma è sempre piacevole leggere tutto ciò che sarebbe potuto accadere se la "cara" Row avesse lasciato in vita i coniugi Lupin... Vbb... ancora complimenti e alla prossima. Baci! Alchimista

18/08/09, ore 13:27

beh, per essere una bimba scrivi bene. dovresti distaccarti dalle convenzioni e creare uno stile più personale...by cugi

18/08/09, ore 12:03

Bella..molto bella..e sono d'accordo con te per il finale del libro.. dopo tutto quello che avevano passato, specialmente Remus, non lo meritavano..comunque bravissima^^

18/08/09, ore 11:58

Bella, mi è piaciuta davvero. Anche a me non è piaciuto il settimo libro perchè Dora e Remus muoiono in un modo davvero orribile. Mi è dispiaciuto da morire quando ho letto quel punto. Complimenti per la fan fiction, davvero carina. Un bacio.

17/08/09, ore 23:48

Bella, molto dolce. Agrodolce, perchè purtroppo sappiamo tutti com'è finita. Assolutamente d'accordo con il deprecare la fine meschina che hanno fatto. Mi è piaciuta, specie Remus, che hai davvero caratterizzato con poche pennellate e anche Tonks. sigh, mi mancheranno.