𝕸onster Hidden Behind Dark Turquoise Eyes
di cioccolatino

03/09/20, ore 23:48

Ciao...
Non so se leggerai mai questo messaggio, ma ci provo visto non ho wattpad ne ci sono molto interessata al momento(nonostante il modo in cui lo utilizzano alcuni non per veri e propri racconti ma per pubblicare recensioni ironiche e riflessioni mi ispira)
Sarò un tipo strano ma non ho alcun problema con le storie non terminate e decisamente non amo quando si insiste per convincere qualcuno a fare qualcosa contro voglia. Mi da fastidio nei confronti di autori professionali come RR Martin che se non ne ha voglia per me può pure non continuarle le cronache del ghiaccio e del fuoco anche se è una delle mie saghe preferite, figuriamoci nei confronti di autori di fanfiction.
Trovo comunque apprezzabile e onesto che tu abbia voluto ufficializzare che non hai deciso di continuare, interessante anche il modo in cui ne hai approfittato per dire qualcosa di più su di te, il tuo rapporto col sito e con i tuoi interessi.
Detto questo, sto rileggendo la storia, di base la scrittura era già buona, ma vedo che hai fatto delle migliorie rispetto la prima volta che ho letto la storia.
Pur non apprezzando un certo tipo di dinamiche e di personaggi, la rilettura, estremizzazzione e introspezione dei personaggi è molto interessante e non è la mancanza del finale a invalidare la storia al mio parere.
Uhm... non sono granchè ad asprimere calore mi spiace XD ma volevo dirti che la storia rimane apprezzabile anche non finita(non nel senso che non sarei stata interessata ad un continuo ma nel senso che è quello che importa sono le tue intenzioni e i tuoi bisogni) e che hai fatto un buon lavoro e che ho apprezzato questo avviso/congedo che hai lasciato.
Ti auguro il meglio.