Taxi Driver
di AlexSupertramp

23/10/20, ore 14:40

Uhm.
Non vedo nessun avvertimento in merito al fatto che sia una fanfiction AU. Perché questa è una fanfiction AU
Akito non guida il taxi. E lo sappiamo anche dal seguito.
Non l'ho apprezzata tantissimo perché non mi aspettavo un universo diverso da quello che sono stata abituata a conoscere, mi dispiace.
Penso che avresti dovuto descrivere meglio il background dell'ambientazione, spiegare in che modo non sia una AU perché in questa maniera hai creato, in me lettore, confusione.
Per quanto non l'abbia apprezzata per i motivi di cui sopra, è una fanfiction scorrevole e ben scritta.
C.I.

05/09/20, ore 14:10

Hayama, ti sei ricordato.»
«Come potrei dimenticarti?»
«Lo fai ogni notte, dall’incidente. Ma ci sono io, a ricordarti di noi.» ❤Vero Amore #ContinuaPresto

05/09/20, ore 08:58

Ciaoooo! Ma che mi combini?! Stavo andando a leggermi l'ultimo cap dell'altra storia(ce lho fatta a recuperare, sto leggendo a lavoro ma shish😅😅😅) ma poi ho visto che questa nuova storia era stata scritta da te e ho pensato che fossi impazzita 🤣🤣🤣🤣😅😅😅la storia di Sana in manicomio ha avuto i suoi effetti collaterali, ho pensato.....🤔🤔🤔non so come sia gestire due storie insieme, gestirne3 è da matte🤣🤣🤣poi ho visto che era una one e ho smesso di preoccuparmi😊meno male😊🤣andando alla one.....parlando di persona speciale ho dato x scontato fosse sana mentre per il tassista allinizio ho pensato(ovviamente) ad hayama,ma poi mi sono detta che non era scontato, poteva essere nao o rei(molto più rei)....quel"sorpresa" nei personaggi mi ha portato piu da rei . . Beh,non posso azzeccare sempre😅invece era il passeggero l incognita,hayama,leggendo, ho capito subito che fosse lui(ho ADORATO le sue risposte🤣🤣) ...così ho pensato che la persona speciale fosse tsu..(se non sana,poteva essere solo lui in effetti)...ma poi mi fai arrivare fuka(e salta fuori tutto il tuo amore x lei😅) e mi spiazzi un po...tra laltro è sana la matta,solitamente fuka è più tranquilla,ma ti capisco....😅così ho pensato che (dato che ho visto il film e le vittime da uccidere erano 5)avresti fatto incontrare ad hayama tutti i personaggi principali di kodocha e ovviamente sana sarebbe stata l ultima....invece me la metti x terza e mi spiazzi di nuovo!!!(all'inizio avevo pensato-si,ho pensato molto in questa storia😅😅😅- fosse aya,anche perché quando mai sana sta zitta?!)...poi però lei lo" ingaggia" x altre tappe e beh,si sana vale x3😊non ho creduto(lho escluso quasi immediatamente)che fosse una serial killer,e in effetti ho pensato più ad un'assistente sociale ...ma la fine, è stata una bomba !!!!!!!!sana sa benissimo che è hayama 😱quindi tutto quello che è successo nel manga era davvero successo??fino ai18anni?non avevo considerato che hayama conoscesse tsu e fuka,ma loro non lo riconoscono?si lo so,sono troppo curiosa😊in conclusione(ho scritto" in sintesi" ma lho subito cancellato,mi sembra quantomeno ridicolo🤣🤣🤣) HO ADORATOquesta one😍😍😍😍😍😍

05/09/20, ore 08:06

ciaoo :)
Guarda io non invidio per niente i taxisti perché penso che veramente incontrino tutte queste persone con personalità e vite diverse, e ci vuole una pazienza innata a sopportare tutto ciò.... Però diciamo che in qualche modo non si annoiano mai 😅.
Parlando del racconto devo dire che mi è piaciuto veramente tanto...Poi facendo riferimento al film collateral (amo tutti i film di questo genere e dell attore tom cruise ) lha reso ancora più interessante.
Mi è piaciuto molto anche il finale anche se molto rapido... Avrei approfondito un po l'ultima parte.. Ma ovviamente non è è una critica... È parere personale.
Però nel complesso come finale ci sta alla grande ☺☺
Però se puoi spiegami una cosa ... Che significa "«Come potrei dimenticarti?» «.Lo fai ogni notte, dall’incidente. Ma ci sono io, a ricordarti di noi."
Cioè lui ha avuto questo incidente , leggendolo cosi capisco che lui ha questo black out di memoria solo di notte dove lui non si ricorda solo di lei e il tempo passato insieme e lei ogni volta lo aiuta a ricordare. Ho capito io male? 😅😅😅

Ps: LeLLa_91

04/09/20, ore 15:16

Alex, mia cara =)
Questa ondata di tuoi lavori mi sta distruggendo ahahhah. Ho amato da morire il riferimento a Collateral, essendo un amante del genere impazzisco male per tutto ciò =). Il percorso dei personaggi ( sia automobilistico che figurato ) mi è piaciuto moltissimo, il fatto che, Akito sia privo di ricordi duraturi legati a Sana e al loro trascorso l'ho trovato geniale e innovativo ( non che questo mi stupisca, le trame innovative sono decisamente il tuo forte).
Toglimi una curiosità, il primo cliente riprendeva Tsu? ho avuto questa sensazione leggendolo =) Continua così, sei decisamente una delle pochissime che seguo con amore e interesse, hai un talento incredibile.
Ti abbraccio forte
Alice

04/09/20, ore 14:16

Ciao Alex!
Mi piace la tua idea, onestamente avendo visto il film da cui hai tratto ispirazione mi aspettavo qualche killer in agguato 😂 al di là di ciò complimenti perché il finale è davvero bello e romantico 😍
Mi sono piaciuti anche i primi due clienti, le storie che hai ideato intorno a loro.
Il finale molto scorrevole (forse troppo) però da via all’immaginazione! Dico così perché avrei desiderato leggere qualcosa di più del loro incontro 😍🤩😍🤩

Miky

04/09/20, ore 00:25

Ciao Alex😊 Sempre all'opera tu,eh? Allora, io Collateral non lo conosco, ma il tuo racconto è molto bello, come gli altri tuoi lavori,del resto. E come sempre, complimenti per la stesura.