The Mandalorian and The Corellian
di Evola Who

25/02/21, ore 18:23

Ciao, Evola! Approdo a questa tua long dopo un po' di tempo ma con curiosità. Certo, è solo il prologo ed è piuttosto breve, ma sono certa che la storia pian piano verrà fuori.
Qui mi è piaciuta l'idea di un rapporto "reciproco" tra Mando e Baby Yoda, in cui non è solo il guerriero a proteggere il piccolo, ma anche il piccolo a regalare stabilità e teneerezza al suo protettore.
Per quanto riguarda me, spero di riuscire a postare un nuovo racconto sabato e sto cercando, tra un casino e l'altro, di finire una long che ho in cantiere da un bel po'.
Se ti va di leggerlo mi fa piacere.
Buona serata, a presto!

09/11/20, ore 22:16

Ciao :)
Anch'io soffro la mancanza di materiale su The Mandalorian su EFP, quindi ho deciso di passare al setaccio un po' meglio il fandom, incappando in questa tua storia che, sinceramente, non so come ho fatto a non notare prima.

Il prologo promette bene e direi che ha tutte le carte in regola, visto che parte con un "momento Dadalorian" ♥ E Naboo stuzzica decisamente la mia attenzione: credo di averlo visto nelle storie solo in relazione ad Anakin e/o Padmé, quindi sono curiosa di scoprire come lo gestirai in questo nuovo contesto. Ovviamente, leggendo il titolo, la mia mente corre subito al Corelliano-canaglia più noto della Galassia :')
Sperando che la previsione di Mando sull'incontrare Gungan non si riveli esatta, farò sicuramente una capatina anche sul prossimo capitolo!

-Light-