Under the spotlights
di Supercorp99

21/11/20, ore 01:20

allora, davvero interessante, vediamo se Kara riuscirà a convincere Lena... comunque complimenti, al prossimo aggiornamento che speriamo sia il più presto possibile
- Supergirl

05/10/20, ore 03:01

Ok sono troppo curioso, ti prego aggiorna presto, questa storia promette alcuno bene

08/09/20, ore 21:57

Eccomi qui per lo scambio: il tuo nickname apparso alla fine mi ha spiazzato!
Quindi, se non vado errato, in questo universo Supergirl è una mera serie tv, ma Superman esiste? O no?
Perché anche se di Lena Luthor conosco quello che conosco solo grazie a smallville, so che degna sorella di cotanto fratello, nonché degna figlia di quel vecchio bastardo di Lionel!
Quindi i miei complimenti: se all'inizio questo capitolo sembrava aver trasformato la serie in una sorta di thriller, ora ha aperto una porta molto, molto interessante! Una delle famiglie più interessanti dell'universo DC è comparsa nella scacchiera della tua storia, ed ora...
Diamine, ho realizzato solo ora che il telefono da cui Lena si è richiamata era quello di Lex allora... il che aumenta ancora l'Hype!
Questo però potrebbe rappresentare un problemino non da poco: Cat voleva offrire alla ragazza apparsa in foto un posto nel film ma una Luthor che interessi avrebbe a farlo? Un film che esalta una Kriptoniana non credo appassionerebbe molto uno di quella famiglia! Ma potrei sbagliarmi... inoltre non credo che avrebbero bisogno dei soldi di una comparsa cinematografica, ma non si può mai sapere!
In ogni caso devo riconfermarti i miei complimenti! Hai reso il capitolo alla grande! Aspetto con impazienza il prossimo! La storia mi sta piacendo sempre più!