Tale of a werecat and his beloved monster tamer
di arashinosora5927

20/09/20, ore 09:57

Ah ommioddio per fortuna mi ero premurata di leggere con qualcosa per sventolarmi a portata di mano 😅 sempre detto io, che smoking bomb è decisamente smoking hot /gemiti di rassegnazione dalla regia/ ho adorato anche la parte finale, ch, come se Reboji non avesse già previsto tutto da un secolo!
Grazie per aver condiviso!

16/09/20, ore 22:40

Questa stupenda storia giunge al termine <3.
Non solo trattava di una coppia che amo, ma anche con argomenti che apprezzo profondamente.
Mi è piaciuto tantissimo il ruolo che ha avuto Reborn, qui Reboji.
Il finale poi è molto bello, visto che diventeranno entrambi della stessa specie.
I miei complimenti!

14/09/20, ore 14:17

Fa caldo, non è vero?
Oof, non mi piacciono le furry e ammetto che avevo aperto la tua fic perché non c'era altro e perché due risate sulla storia dell'addestratore di mostri non mi dispiacevano, e WOW adesso mi sa che devo andare a svuotare il catino per la bava.
Complimenti, davvero!

07/09/20, ore 19:20

Dubito che le storielle dell'addomesticatore di mostri sarebbero andate in questa direzione ahahahahaha ma va benissimo, ci sguazzo ugualmente perché 5927, vacca boia. Come dire "perché sono tua madre, ecco perché", ma più forte XD
Ho adorato anch'io quelle parentesi -mai quanto le HaruHaru interview e i due siparietti con Luss, ma più dell'oroscopo- e veramente, si poteva fare un cartone tutto a parte XD
Decisamente non vedo l'ora di leggere il seguito!