Castle of Glass - la vita dopo di te
di kenjina

10/09/20, ore 20:52

Hai cambiato titolo alla storia vedo. Be' adoro Castle of Glass dei Linkin Park, anzi sai che ti dico? La metto proprio adesso! Take me down to the river-band...
Ok, e ora passiamo alla storia.
Perdura lo stato di confusione dopo la morte di Rowan. Be' è anche normale immagino.
Sinceramente il Quidditch non mi fa proprio impazzire, mentre le adoro le creature magiche.
Concordo in pieno con la protagonista. Eww— c'è un limite al tifo.
Potente il morso di purvincolo. Buona la battuta di Kettleburn.
Hai ben descritto Piton. Bello che abbia coperto Gwen.
Così il tuo personaggio vuol diventare guaritrice, eh? Il mio non ha ancora deciso.
Complimenti per le battute di Barnaby. Lo rende davvero IC. Fracamente non so, se riuscirei a inventarmene di questo tipo.
Ancora l'idea di rinunciare all'amore? Fortuna che i suoi amici le stanno mostrando l'alternativa.
A presto, complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas!

09/09/20, ore 12:27

E Marta è tornataaa!
Ma ciao! Ebbene sì, anche se è passato un po' di tempo sono ancora qua (ma ormai direi che mi vedi anche troppo sul gruppo, quindi lasciamo perdere questo punto e andiamo avanti).
Gwendolyn, Gwendolyn, Gwendolyn... ma cosa mi combini mai? Cioè, seriamente? Hai uno come Barnaby che pende dalle tue labbra e tu cerchi di farlo mettere con Liz? Ma sei seria? Ok, ok, hai ancora la botta in testa virtuale causata dalla morte di Rowan, quindi stai sragionando a causa del dolore del lutto e perciò possiamo, almeno temporaneamente, perdonare questa tua mancanza... però vedi di ripigliarti in fretta perchè questa scusa non durerà per sempre! Meno male che c'è Andre che ha già capito tutto e che sta tentanto di ricondurti sulla retta via!
"Ecco Andre"
*(Nene gli mette un braccio sulle spalle e lo trascina con convinzione in un angolo, parlandogli con tono confidenziale)*
"adesso dalle ancora un paio di giorni per riprendersi poi, se ancora rimane sulle sue, vedi di mollarle un paio di sberle per farle riprendere coscienza... di solito funziona!" (Nene conferma le sue parole annuendo un paio di volte con convinzione, alquanto sicura di ciò che sta dicendo).
Ooook, direi che il mio sclero quotidiano l'ho fatto. Non vedo l'ora di leggere il resto.
A presto! Ciaoo!