ꫀ᥅ꪶᛕöꪀiᧁ [M.YG & J.HS]
di Bluem00n_

01/01/21, ore 01:27

Sono molto felice di aver visto un aggiornamento! Credo sia una storia molto interessante e soprattutto mi piace molto il tuo stile di scrittura *-* io adoro il tema fantasy/mitologico quindi vedere le lingue di Tolkien mi fa battere il cuoricino *^*
Non vedo l'ora di leggere altri capitoli!
Tanti complimenti, buon anno e spero ci sentiremo di nuovo presto XD

08/09/20, ore 23:29

Ehi ma che bel prologo *-* devo dire che la tua storia mi intriga tantissimo e oltretutto hai un modo di scrivere fantastico ed estremamente piacevole da leggere perché nonostante sia ricco di descrizioni, risulta molto leggero, bravissima *^*
Sono molto incuriosita della storia quindi la metterò subito tra le seguite e già non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli ^^
P.S. è così difficile trovare storie con la Sope come protagonista, sono felice di averne trovata una estremamente promettente :3

07/09/20, ore 01:59

Ciao!! È la prima volta che leggo una delle tue fanfiction e sono rimasta positivamente colpita per la cura e lo stile che usi. Davvero i miei più sinceri complimenti. Mi è piaciuto molto anche il fatto che hai presentato i personaggi in modo da poter arrivare anche al lettore che non conosce i bts. Sono molto curiosa di sapere come verrà sviluppata la trama e nei prossimi giorni leggere con piacere anche le altre tue opere!!! Se ti va passa a leggere qualcosa di mio ❤ mi farebbe tanto piacere sapere cosa ne pensi!!! A prestissimo!!! Susy <3