No Longer Flawless, but still human
di Eneri_Mess

11/12/20, ore 20:19

Buonasera! Devo dire che è da molto che non recensisco su questo sito e non ci bazzico più come una volta, ma la tua storia devo davvero recensirla perché è scritta davvero, davvero bene! È difficile trovare storie così ben scritte, con personaggi strutturati così bene e così perfettamente, maledettamente IC. Sinceramente il ritorno di Odasaku non me lo aspettavo affatto ma sono molto felice che tu lo abbia inserito (come villani?!), poi ho sempre amato il suo rapporto con Dazai e Ango e vederlo mentre cerca di uccidere i suoi ex-amici è straziante...Ah, il mio povero cuore... E poi be', Soukoku? Shin-Soukoku? GIMME MORE!! La trama è decisamente accattivante e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere cosa accadrà nei prossimi capitoli. Oda avrà la sua vendetta? Cosa succederà ai membri dell'agenzia e della Port Mafia? E AKIKO?! VI PREGO DITEMI COSA È SUCCESSO ALLA NOSTRA DEA E SALVATRICE AKIKO?! *Coff coff* Il mio amore smisurato per quella donna non si nota vero? Vero?! Al prossimo capitolo, continua così! Baci, Lisa

01/12/20, ore 22:25

Buondì! Passo finalmente a leggere questa tua fic!
Per ora mi sono letta (anche più volte, devo ammetterlo) solo il prologo, ma devo dire che è PREGNO di cose super interessanti. Ha creato atmosfera, hai creato aspettativa, hai dato un accenno di così tante cose che onestamente sono elettrizzata xD
Sono curiosissima di leggere del /tuo/ Dazai in questa fic, perché già come ti dissi mi piace particolarmente e sono super intrigata da
tutto xD
Quindi ecco, al prossimo capitolo èwè (L)

07/09/20, ore 09:10

Bonjour!!! Con calma arrivo a commentare pure di qua ^_^ Ti ho già detto grazie per la dedica?? Non ricordo, ti ho ringraziato per la dedica?!😅❤️ Io non so davvero cos'altro posso dire, questo preludio è bellissimo, c'è tanto angst e ogni volta che lo leggo mi commuovo, non ci posso fare niente anche se l'ho già quasi imparato a memoria 😅😅 (ora sto attenta a misurare le parole perché non voglio fare spoiler😅) Aspetto buona buona il prossimo capitolo e preparo fazzoletti ❤️❤️❤️