Una Giornata Diversa.
di Martina_Catrine

26/09/20, ore 11:10

Ciao Martina_Catrine. Leggendo il titolo, "una giornata diversa", mi sono chiesta in cosa sarebbe stata diversa. Il caldo e la luminosità atmosferici sono associati a una nuove luce ritrovata nell'anima, in confronto ai momenti oscuri, come una giornata fredda e buia. Sono belli questi barlumi di speranza, provando un senso di serenità che non si viveva da molto. Mi sono rispecchiata nelle tue parole, può succedere a molti di provare una simile sensazione. Un saluto.
(Recensione modificata il 26/09/2020 - 11:11 am)

08/09/20, ore 18:41

Molto bella e positiva! Versi che ci regalano inequivocabilmente un senso di serenità, come una specie di quiete dopo la tempesta. Buona serata

07/09/20, ore 14:33

Ciao Martina! Con questa poesia nelle tue prime parole, ho sentito aria di leggerezza portata da una giornata positiva e rigenerante. Questa tua poesia dovrebbe diventare per te, costanza giornaliera. Se posso permettermi, ti consiglierei solo di cambiare nell'ultima frase quel 'da'. Al suo posto metterei ' ormai a me sconosciuta'. Solo questo piccolo appunto, in modo tale che la poesia suoni al meglio, come vorresti.
Detto ciò, bellissima poesia sei sempre in grado di tirar fuori parole sagge.
Un saluto affettuoso, Bea.