Lacci sottili
di mattmary15

07/09/20, ore 15:42

Non potevi scegliere protagonisti più adatti per questo prompt, sono contentissima, innanzitutto perché questa challenge è stata fonte d'ispirazione per te in molti fandom, ancora di più quando ci regali delle piccole perle come questa.
Penso di averlo già ribadito in altre circostanze quanto io adori Death, ma soprattutto quanto mi piaccia visto attraverso i tuoi occhi e ciò che scrivi di lui.
Il detto che "gli opposti si attraggono" si adatta bene a questi due, qual si voglia legame ognuno di noi veda tra loro.
Io ci vedo due compagni d'armi solitari che portano un pesante fardello, avendo perennemente questa oscura macchia di traditori addosso. Cinico, irruento e sfacciato Death. Solitario, taciturno e più riflessivo Aphro. Si amalgamano così bene insieme da mitigare l'uno i colpi di testa dell'altro (io lo so bene avendo letto entrambe le tue long)
Abbracciare la morte, metaforicamente parlando, anche se mica poi tanto. Sembra essere la magra consolazione che il cavaliere dei Pesci si concede. Lui sempre così distante da tutto e tutti, non per sua libera scelta, si lascia consolare da chi lo conosce e comprende meglio. E quel abbraccio ha davvero un sapore speciale, un calore che scalda la solitudine del suo cuore.
Che dire...ti aspettavo sul fandom di Saint Seiya anche in questa challenge. Come sempre mi sorprendi piacevolmente e tocchi l'animo con le parole che riesci così bene ad esternare. Ottima scelta di personaggi per una flash che non può non andare di diritto tra le mie preferite. Bravissima, come sempre d'altronde, a presto...