~ Lesson
di baka_the_genius_mind

27/05/11, ore 21:14

Ciao Mya... Scrivo questo commento su questa fanfiction perchè è stata la prima che ho letto, proprio ieri... Che dire, non penso di essere brava come te con le parole come non penso di riuscire ad esprimere la mia ammirazione attraverso queste poche righe... Da ieri ho letto Lesson, Lonely Days, Loneliness,Bites e Bite me (come avrai capito sono una fan delle coppie AoixUruha e RukixReita) e le ho trovate tutte molto belle... Non so come fai, ma riesci a far entrare il lettore in un mondo nuovo e a far sentire le emozioni di cui scrivi nel cuore di chi legge... Complimenti, tantissimi... Spero di conoscerti ^^ un bacio!

26/02/11, ore 19:28

So che è tardi ma... questa FF mi è piaciuta tantissimo *-*
Sarà che AMO le AoixUruha e per questo le trovo un po' tutte fantastiche ma mi è piaciuta tanto quindi ho deciso di dirtelo... sono stupendi come li hai destritti, i loro caratteri e anche la costruzione generale mi è piaciuta parecchio *-*
detto questo,
ti saluto.
Un bacio,
SamHmyCchan

04/04/10, ore 00:48

beh, che dire.
assolutamente STUPENDA.
scritta benissimo, la storia è carinissima, una delle one shot migliori che io abbia mai letto.
complimenti vivissimi, davvero <3
continua così <3

24/09/09, ore 16:36

Santi Numi sto ancora ridendo!Takanori “ vederlo penosamente annodato nelle lenzuola” e poi “Era piccolo e minuto, con un faccino da timido angioletto, ma russava come una locomotiva a motore!”, mi sono piegata in due: SEI UN GENIO! A dire il vero, non è da meno neanche il resto. Risate nella parte iniziale, tachicardia nel pezzo finale…dillo che vuoi la mia morte! Sai che il mio povero vecchio cuore non può resistere a certe scene, specie se i protagonisti sono quei due. Ahhh donna, ancora una volta complimenti. Bacio Iris

06/09/09, ore 18:20

se nomini vaughn significa che lo ami. e se tu ami lui, io amo te. spigliata, brillante e molto dolce. mi stai facendo amare le AU, cosa che solitamente non apprezzo particolarmente. le cose succedono in determinati ambienti perchè è evidente che è la loro collocazione migliore, a mio parere. e anche se hai stravolto la 'trama' originale, QUESTA COSA E' FAVOLOSA!!! personalmente non credo che mi sarebbe mai venuta in mente una piega così sottile e studiata, sono abbastanza 'scolastica' quando si tratta di scrivere XD in ogni caso, davvero complimenti, bravissima ^^

23/08/09, ore 20:01

credo che sia una delle più belle shot che abbia mai letto *volano cuoricini*
supporto l'idea della doppia personalità e il fatto che il vecchio abbia una sensualità da capogiro. L'idea della storia è molto originale a mio avviso, è fresca, allegra, piena d'amore e passione.
mi è piaciuta veramente tanto ^-^

19/08/09, ore 21:04

Ovviamente ti ho seguito anche in questa Fan Fiction che è meravigliosaaaaaa xD e ovviamente come nell'altra avrei preferito durasse di più >.< sono così cariniiiiiiiiii amo quei due xD secondo me Aoi/Uruha come coppia sono stupendi oltre la mia grande stima e rispetto e sbavatura(si può dire? XDXD) Per entrambi!!! Impeccabile come sempre brava davvero!!! attendo con ansia altri tuoi lavorucci ** baci Deby. :D

19/08/09, ore 20:23

Giu' le mani da questa donna!! E' MIAAAAAA!!!!
Visto che mi sto rimbecillendo alla grande grazie a mio padre miyavi, sappi che l'assistenza agli dei adesso è affidata al mio nano col piercing al capezzolo!!
Mya io ti amo (capito ragazze? E' mia moglie!!!)
Ok, visto che resiah mi sta gentilmentre ricordando che sto sforando dalla fic, ti avviso che seistata semplicemente geniale: mi ha sempre colpito il rapporto studenti-insegnanti (monia mi dice di dirti "esperienze personali" eheheheheh) una lemon tra questi due in classe mi ci voleva proprio!
Allora, io tanto ti vedo venerdì e guarda che te ne dico di tutti i colori per il tradimento che mi stai rifilando alle spalle (Denab, Jo, ladyway... dimentico qualcosa? Qualcuno?!? -Resiah nel frattempo si va a suicidare perché non le ho portato death note^^-)
Vabbé, ti amo tanto e mi raccomando continua a scrivere altre cose come questa: ne ho bisogno!!!
Ashiteru!!

19/08/09, ore 14:46

Ooooh** mai avuta una risposta così lunga. Io purtroppo te la farò breve perchè sono in vacanza e devo andare in spiaggia xD Ma ci andrò pensando ai dsue beduini che scopano come ricci e al nano secsi col piercing (oddeus non lo sapevo) al capezzolo ** Shot stupenda.. devo dire altro? Bella l'idea e no, tran quilla che si capisce che non è pedofilia ma amore. Ti bacio e ti abbraccio tesoro ^^

18/08/09, ore 22:55

OH MY AOI è veramente veramente ma veramente bella!*A* Complimeti! Sai giostrare molto bene scene sentimentali con scene poVche e scene comiche!!*W*
E' da tanto che non leggevo una AoixUruha che mi soddisfacesse così in italiano (normalmente ormai leggo tutto in inglese ùwu)
Ricorda..Aoi è dio (a detta sua eh) lui può tutto ùwu. Brava!
Kicchan

18/08/09, ore 22:23

*-* Bella davvero!!!Molto originale!!Complimenti!!!Mi è piaciuta molto come è scritta,poi la scenetta di aoi che si trova uruha nudo in casa XDUn bacio!

18/08/09, ore 22:00

Come al solito il tuo splendido modo di scrivere rimane inconfondibile.Sei capace di trascinare il lettore nella storia in una maniera assurda, descrivi tutto in modo fresco e naturale, è davvero un piacere leggere le tue storie. Questa poi è davvero bella, già io adoro le Aoi x Uruha poi l'idea del moro come professore e Kou come giovane studente innamorato mi è davvero piaciuta moltissimo, se come dici hai difficoltà a scrivere storie con questo pairing io davvero non me ne sono accorta xkè era davvero tutto perfetto. Ho già avuto il piacere di leggere qualcosa di tuo( miseinen) e colgo l'occasione x rifarti i miei complimenti xkè le tue capacità di scrittrice sono davvero formidabili, mi piace troppo come rendi ogni personaggio. Sarebbe stato davvero bello leggere questa storia come long fic, cmq già la shot è un gioiellino. Un bacio cara^^

18/08/09, ore 17:14

Ehbeh... allora dillo donna.
Aoi nella parte del professore è come una suora in un bordello (o un prostituta in un convento... forse più la seconda)!!!!
Bel-li-ss-i-m-a!!!!!!!!
Davvero, la fine del mondo!
Uruha poi è di una tenerezza pervertita assoluta!
Ti passo per ora la scusa "è colpa di Shin", proprio perché Shin non c'è... ma quando torna mettetevi d'accordo perchè una delle due va picchiata!!!! XD
Tengo comunque a precisare che adesso che sono tornata, sei libera di fare quello che vuoi, anzi: più scrivi e meglio è!!
Qualche idea per una ReitaxKai...
Ti mando una mail socia che è meglio... fra l'altro aspetto sempre quella sulla lemon di Kai e Thunder...

18/08/09, ore 16:32

Ma è troppo meravigliosa **!wiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii a me sembra che lo studente sia yuu =.= ma va bhè XD...mi è piaciuta un sacco come idea la tua ^^ e wow sono rimasta sconvolta quando ho visto le persone che abitavano nell'appartamento di yuu XD e proprio lui mi fa morir dal ridere...la storia la metto tra i preferiti ** e scusa se non faccio una recensione degna di quasta storia >< ma ho un mal di pancia tremendo U//////////U e non riesco a scivere una frase sensata e poi mia sorella ha detto che potevo stare con lei in camera se mi sentivo male e sta studiando e penso che se sente ancora tasti premuti m'"impallina" espressione alla aoi XD *dicci che c'entra questo poema su tua sorella ndTutti* *stavo spiegando il motivo per cui la recensione fa schifo U////U ndDebo*okey mi butto dal balconeeeeee e pleaseeeeeeeeeeee continua a scrivere shottine perché sono troppo bellisshimeeeeeeeee kissu

18/08/09, ore 15:41

Ok, un bel respirone profondo... Ok, ci sono.
Dunque.
Partiamo dalle note, così procedo poco a poco:
*_* pure la pubblicità gratuita, oltre alla dedica ç_ç No, è già troppo, io piango.

Aoi: quell'uomo è fratello di Miyavi, sicuramente. A parte che un pò si assomigliano pure... Ma la dose di pazzia presente nelle loro vene deve essere pari e genetica. Io li stimo. Anche quando ballano coi kimoni dorati e corrono per il corridoio con la pellicola trasparente sul viso, sotto gli occhi perplessi di un Kai confuso XD

Jo va più che bene, lo sai ^^ Quanto ai ringraziamenti, non ne merito affatto. Tu in compenso preparati a sentirmi su msn, hai già assaggiato la mia follia, sopportarla in diretta sarà estenuante XD

La shot: ... *_* ... °O° (Uruha nudo) O_O (stavo assimilando la trama ''Yuu professore e Uruha studente'') *ç* ... @ç@ ... *O*... ç_ç (stavo pensando "E questa meraviglia l'ha scritta per me?" e mi sono commossa di nuovo)

Tesoro, io ti adoro. Già come scrittrice ti stimavo infinitamente ed amavo le tue storie, e questo lo sapevi... Ma adesso ti adoro proprio. Sei stata velocissima e originalissima, hai creato un'ambientazione totalmente nuova e intrigante. E nonostante la coppia non fosse la tua preferita, hai tirato fuori qualcosa di superbo.
Davvero, io mi inchino e mi sento onoratissima di aver ricevuto una shot così, tutta per me *O*
Grazie! Grazie, arigato, danke, thanks, merci, gracias, obrigada, спасибо, e grazie in tutte le altre lingue che non studio e non parlo.
Un abbraccio immenso, pupa.
Jo