Febbre
di Joy

11/09/20, ore 18:43

Salve Avevo intravisto questa storia qualche giorno fa ma mi sono presa un po' di tempo per decidere se recensirla o no, ti confesso che io sono wincest shipper proprio alla stragrande e però se avessi visto questa os qualche anno fa forse non l'avrei recensita perché le wincest lasciate a metà o non compiute, mi hanno sempre un po' innervosito 😆😆
Ma questo era appunto qualche anno fa, stavolta apprezzo il tentativo, davvero secondo me ben fatto 😍 ho delle cose da dire comunque:

la os mi è piaciuta veramente tanto, certo Sam mi sembra un po' più piccolo dei suoi 18 anni, gliene darei quindici o sedici ma fa niente xd non voglio essere puntigliosa xd
mi è piaciuta molto la scena della doccia 💙💜💙🥰 anche se ti dico la verità, io non sono mai molto pro alle scene fraterne sotto la doccia, prima che loro stiano insieme, perché mi viene da pensare che se non c'hai un turbamento sessuale in quel momento è difficile che possa venire dopo , ma appunto è una fisima mia, in realtà questa scena sotto la doccia sei riuscita a farmela piacere molto e devo dire che nonostante l'inizio non sembrasse, ma poi dopo ho sentito il turbamento erotico e mi è piaciuto molto 💙💙

la parte finale....xd ecco arriviamo al punto critico!! Non vorrei che la prendessi come una critica ma davvero ad un certo punto non si capisce bene, più che altro non sono riuscita a capire sul finale chi è che allaccia le gambe all'altro xd 😆😜 all'inizio ti dico la verità pensavo che fosse Sam, poi mi è venuto il dubbio che fosse Dean! Manca il soggetto e quindi avrebbe potuto essere sia uno che l'altro , ma non so perché ho pensato che fosse Dean e quindi mi sembra ancora più strano il fatto che Sam si è ritratto all'improvviso perché se dice che è un altro tipo di febbre e si ritrova Dean che lo corrisponde...cioè ci sta magari che essendo piccolo si è un po' intimidito però insomma sembra un po' strano visto che dovrebbe essere Dean Casomai quello più reticente e invece pareva quello più lanciato, ma questo è solo un mio pensiero xd

si è percepito comunque che tu fossi imbarazzata a scrivere la Os! Probabilmente perché è un primo tentativo e ti dirò, non pensavo neanche shipassi wincest, e non so se è veramente così perché ho intravisto le tue storie e ho visto solo destiel
Io comunque non posso assolutamente dire che questa storia non mi piace, anzi, mi piace molto, tranne magari il piccolo appunto finale che ti ho detto che mi ha lasciato confusa, dove appunto non si capisce chi è che intreccia le gambe all'altro - in realtà l'idea mi è piaciuta molto ma non la confusione su chi compie l'azione ahha - e questa sorta di cambiamento di idea che non ho capito appieno xd Sarebbe davvero bello che tu la continuassi!! Soprattutto perché hai detto che in principio doveva essere ricca di dettagli 😆😆😆

Ora immagino già che nonostante le mie speranze non avrò mai una continuazione però se come si dice la speranza è sempre l'ultima a morire , nel frattempo ti faccio i complimenti!!

PS sto continuando a pensare a questa storia, dimmi solo se anche se non lo scrivi, li hai immaginati che alla fine finiscono insieme 😆😆💜💜💜😍
(Recensione modificata il 12/09/2020 - 07:27 am)

11/09/20, ore 00:23

Ciao! Beh devo dirti che per essere il primo tentativo wincest non è niente male;)
ci potrebbe tra l'altro esserci spunto per continuarla in qualche modo:)
Me lo vedo proprio Sam tutto infreddolito e Dean che non può far altro che tentare di consolarlo... e ci riesce proprio bene... così come ci sei ben riuscita te con la storia;)
p.s ti dico che vorrei tanto sapere come continua la loro notte ahahha <3

10/09/20, ore 21:34

Sai, non so perché sei così insoddisfatta di questa storia.
È la prima preslash Winchester che leggo, sai?
Ed è stata davvero, davvero piacevole.
Quelle cose piccine che però ti scaldano, hai presente?
Che ti fanno sorridere di tenerezza, che ti fanno sciogliere, staccare per un momento e sospirare.
Non era facile concentrare le emozioni.
Ma tu ce le hai messe tutte, senza eccedere in frasi o descrizioni.
Ogni cosa che hai scritto, è scelta apposta, dice qualcosa.
"Sono stanco, Dean."
Ok, posso ammettere che mi fa sempre venire i brividi questa frase, perché credo che dietro questa ammissione ci sia un vortice di emozioni, di cose da dire, di tristezza, dubbi, dolore, voglia di appoggiarsi a qualcuno e basta.
Ed è quello che fa Sam.
Quello che Dean gli lascia fare.
Dean che ha poi paura, dei sentimenti.
E Sam che è così... Puro, nel mostrarli.
Le gambe intrecciate.
"Devo andarmene." E il cuore di Dean che si crepa.
Che si comprime in quel 'come vuoi' perché qualsiasi altra parola farebbe troppo male.

Ecco.
Questo è ciò che io ho sentito qui dentro.
Ed è stato bello davvero.